mino
Scalatore
buongiorno a tutti...
oggi giretto con raffaele e fabio...
raf vai come na moto...

raf vai come na moto...

Il SESSO porta solo ad ingrassare ........................................................ Colazione , aperitivo , gelato , pranzo , cena eccetera ........................tutte calorie introdotte per predisporre al meglio la compagna di giochi ......................................VERGOGNA ............................:eek::eek::eek:Idem...per quello che mangio!!!Se non è bici...allora piscina,spinnig,palestra, running, sesso.....insomma qualcosa devo fare per bruciare!!!![]()
Quindi io posso pensare al suicidioPer quella non c'è speranza....superati i 25 anni.....la moria di neuroni è devastante....superati i 30......si iniziano a perdere colpi.......superati i 35.....si apre la strada della demenza......e tu dovresti saperlo!!!!
E ti scrive un quasi coetaneo:eek:!!!!!
Notte Darietto![]()

Ciao Minobuongiorno a tutti...
raf vai come na moto...
volevo tranquillizzarti sul fatto che Raf va' normale come Fab.......................................SEI TU CHE NON VAI 1 CA%%O...............................................................AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH L'importante che non ti sia arrivato LI'.......................................AH AH AH AH AH AH AHoggi 86 km....ma era meglio che nn uscivo due acerrimi nemici...... ho l'acido lattico anche alla punta delle dita del piede.. media 32.... sti stronzi..mi hanno fatto crepare...
oggi 86 km....ma era meglio che nn uscivo due acerrimi nemici...... ho l'acido lattico anche alla punta delle dita del piede.. media 32.... sti stronzi..mi hanno fatto crepare...
guarda stavo uscendo dalla posta che ero andato a pagare un bolletta è passato un mio nemico...che mi ha detto brutta pippa se vuoi uscire in bici stiamo uscendo adesso e ti scutulo... erano le 11..il tempo di cambiarmi e sono uscito....alle 11,30sei uscito...ma come avevi detto di no!!! infamoneanche io sono uscito come ti avevo detto ho fatto quel percorso, porca paletta dopo una settimana di fermo sono tutto incriccato!!!
guarda stavo uscendo dalla posta che ero andato a pagare un bolletta è passato un mio nemico...che mi ha detto brutta pippa se vuoi uscire in bici stiamo uscendo adesso e ti scutulo... erano le 11..il tempo di cambiarmi e sono uscito....alle 11,30

nn è vero oggi nn volevo uscire....ma poi quello che mi ha detto quello mi ha fatto girare le palle...abbiamo fatto salinello lungomare tronto marino villa lempa sant'egidio nereto..32 di media.... sono uscito che già ero stanco..sono rientrato più stanco prima !!!si, si, sei bugiardo come tutti gli amatori incalliti...![]()
nn è vero oggi nn volevo uscire....ma poi quello che mi ha detto quello mi ha fatto girare le palle...abbiamo fatto salinello lungomare tronto marino villa lempa sant'egidio nereto..32 di media.... sono uscito che già ero stanco..sono rientrato più stanco prima !!!

aiutoooooo !!!!anche tu bel giretto, io da solo...salino-sant egidio-civitella-sant egidio-salino-casa...sono distrutto!!!![]()
E' la vecchiaia che avanzasei uscito...ma come avevi detto di no!!! infamoneanche io sono uscito come ti avevo detto ho fatto quel percorso, porca paletta dopo una settimana di fermo sono tutto incriccato!!!
E' la vecchiaia che avanza![]()
e di conseguenza anche la voglia di andare in bici un pò è andata via...ma rimango fiducioso che la voglia torni e con quella la condizione atletica!!! Ogni tanto ci vuole 1 settimana di ferie !Diciamo che stò passando un periodaccioe di conseguenza anche la voglia di andare in bici un pò è andata via...ma rimango fiducioso che la voglia torni e con quella la condizione atletica!!!
![]()
wewe buonasera a tutti....
che si dice??? avete trovato qualche raggio per strada???

Ciao Minovolevo tranquillizzarti sul fatto che Raf va' normale come Fab.......................................SEI TU CHE NON VAI 1 CA%%O...............................................................AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()