Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Idem...per quello che mangio!!!Se non è bici...allora piscina,spinnig,palestra, running, sesso.....insomma qualcosa devo fare per bruciare!!!o-o
Il SESSO porta solo ad ingrassare ........................................................ Colazione , aperitivo , gelato , pranzo , cena eccetera ........................tutte calorie introdotte per predisporre al meglio la compagna di giochi ......................................VERGOGNA ............................:eek::eek::eek:

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
oggi 86 km....ma era meglio che nn uscivo due acerrimi nemici...... ho l'acido lattico anche alla punta delle dita del piede.. media 32.... sti stronzi..mi hanno fatto crepare...

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
oggi 86 km....ma era meglio che nn uscivo due acerrimi nemici...... ho l'acido lattico anche alla punta delle dita del piede.. media 32.... sti stronzi..mi hanno fatto crepare...

sei uscito...ma come avevi detto di no!!! infamone:mrgreen: anche io sono uscito come ti avevo detto ho fatto quel percorso, porca paletta dopo una settimana di fermo sono tutto incriccato!!!

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
sei uscito...ma come avevi detto di no!!! infamone:mrgreen: anche io sono uscito come ti avevo detto ho fatto quel percorso, porca paletta dopo una settimana di fermo sono tutto incriccato!!!
guarda stavo uscendo dalla posta che ero andato a pagare un bolletta è passato un mio nemico...che mi ha detto brutta pippa se vuoi uscire in bici stiamo uscendo adesso e ti scutulo... erano le 11..il tempo di cambiarmi e sono uscito....alle 11,30

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici
guarda stavo uscendo dalla posta che ero andato a pagare un bolletta è passato un mio nemico...che mi ha detto brutta pippa se vuoi uscire in bici stiamo uscendo adesso e ti scutulo... erano le 11..il tempo di cambiarmi e sono uscito....alle 11,30

si, si, sei bugiardo come tutti gli amatori incalliti...:-x

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
si, si, sei bugiardo come tutti gli amatori incalliti...:-x
nn è vero oggi nn volevo uscire....ma poi quello che mi ha detto quello mi ha fatto girare le palle...abbiamo fatto salinello lungomare tronto marino villa lempa sant'egidio nereto..32 di media.... sono uscito che già ero stanco..sono rientrato più stanco prima !!!

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici
nn è vero oggi nn volevo uscire....ma poi quello che mi ha detto quello mi ha fatto girare le palle...abbiamo fatto salinello lungomare tronto marino villa lempa sant'egidio nereto..32 di media.... sono uscito che già ero stanco..sono rientrato più stanco prima !!!

anche tu bel giretto, io da solo...salino-sant egidio-civitella-sant egidio-salino-casa...sono distrutto!!!:wacko:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.