io mi tengo stretto il mio Centaur
l'elettrico può attendere
Non è questo il discorso....io pedalo anche con il cambio margherita....
io mi tengo stretto il mio Centaur
l'elettrico può attendere
Piu' che esigenti,direi mooooooooolto abbienti...
Piu' che esigenti,direi mooooooooolto abbienti...
"speriamo non legga ste cifre Monti"
e fu cosi' la bici venne tassata come mezzo di lusso
Proprio oggi dicevo ai miei..
"Ecco vedi.. Macchine di lusso, elicotteri, navi, case etc.. tutto tassato.. Anche se ci fosse la patrimoniale, mica ti tassano la bici.. ..A questo punto bisogna proprio investire sulle bici.. Devo ri-comprarmela!" (che l'ho distrutta, x ora sono in prestito)
nel meccanico neanche serve cambiarle ogni anno,il problema del elettronico è che non hanno eliminato del tutto i i cavi sul telaio ed in più c'è una batteria che prima o poi dovra essere sostituita e credo che costerà ben più di guaine e filiCon l'elettronico non serve cambiare ogni anno guaine e fili. Mettiamo dentro anche questi
credo che sia molto più utile sostituire ogni anno i cavi dei freni per una questione di sicurezzaI freni non sono delicati come il reparto cambio, ove se si presenta anche solo piccola frizione nello scorrimento del cavo, la cambiata spesso ne risente.
guarda le foto in dettaglioSecondo me ogni telaio per gruppo elettromeccanico,deve essere predisposto per avere una batteria al suo interno,o nel reggisella o da qualche altra parte, fatta in modo che non si veda,perche' esterna non si puo' guardare...per i fili ci hanno gia' pensato e sono interni...il problema si pone quando uno vuole rivendere il telaio e un potenziale compratore che pero' ha un gruppo meccanico,non te lo compra perche' non sa dove far passare cavi e guaine...non è un problema da poco,perche' a mio parere potrebbe risentirne anche la valutazione nel momento in cui uno lo va a dare indietro per prendere uno nuovo...Per il rivenditore,quello con i cavi elettrici è un prodotto meno rivendibile.
mi sembra che questa sia un rb1000 marchiata olimpia ahahahahhah !!!guarda le foto in dettaglio
[url]http://www.olympiacicli.it/ita/dettaglio.php?id=192[/URL]
e mi sembra che anche altri stiano adottando una scelta simile
mi sembra che questa sia un rb1000 marchiata olimpia ahahahahhah !!!
Secondo me ogni telaio per gruppo elettromeccanico,deve essere predisposto per avere una batteria al suo interno,o nel reggisella o da qualche altra parte, fatta in modo che non si veda,perche' esterna non si puo' guardare...per i fili ci hanno gia' pensato e sono interni...il problema si pone quando uno vuole rivendere il telaio e un potenziale compratore che pero' ha un gruppo meccanico,non te lo compra perche' non sa dove far passare cavi e guaine...non è un problema da poco,perche' a mio parere potrebbe risentirne anche la valutazione nel momento in cui uno lo va a dare indietro per prendere uno nuovo...Per il rivenditore,quello con i cavi elettrici è un prodotto meno rivendibile.
si dai si assomigliano esteticamente qualitativamente...nn si discute !!!Ti sembra, concetti simili ma telai diversi:
guarda le foto in dettaglio
[url]http://www.olympiacicli.it/ita/dettaglio.php?id=192[/URL]
e mi sembra che anche altri stiano adottando una scelta simile
Esteticamente è un ottima soluzione, pero' un foro cosi' grande in quel punto,non è che indebolisce troppo la struttura del telaio?
anche a me non ispira tanto, é una zona che si becca la maggior parte delle sollecitazioni...
Anche a me pare na ...non capisco perchè complicarsi così tanto la vita per la batteria quando anche gli altri componenti (cambio,deragliatore e centraline varie) fanno altrettanto schifo...!
Se vuoi l'elettronico meglio avere tutto esterno e sotto mano e sott'occhio in caso di intervento,altrimenti se vuoi pulizia e maggior leggerezza del mezzo meglio il meccanico...
Comunque due finestre di quelle dimensioni nel sotto scatola movimento mi sembrano veramente un'offesa alla sicurezza e alla rigidità strutturale del telaio,poi ai possessori l'ardua sentenza...io non la prenderei neanche regalata (oddio,regalata anche si,poi la rivendo e prendo il C59 per gruppo meccanico...!).
e pensare che ho un C59 con gruppo meccanico SR11V Rev e lo voglio cambiare con uno predisposto per l'elettronico..(orso non farci il pensierino, non è la tua misura..) dicevo..come siamo diversi..