Ah ok..capisco..in effetti ti do ragione.."non ci si può inventare le cose"..so che non è così semplice allenarsi con il misuratore di potenza..ho avuto modo di seguire qualche corso della federazione ciclistica dove parlavano di watt e metodologie d'allenamento e mi sono reso conto che sono argomenti difficili anche se diciamo me ne "sono innamorato"
..per questo vorrei ampliare sempre di più le mie conoscenze..
comunque grazie per la risposta..
..per questo vorrei ampliare sempre di più le mie conoscenze..comunque grazie per la risposta..
io l'ho letto ma comunque sto pagando qualcuno che mi isegna ad usare il misuratore e mi dice cosa devo fare..secondo me e' al cosa migliore da fare specialmente se si e' alle prime armi.
avere uno strumento e non saperlo usare e' come non averlo


