Se per caso la tappa si dovesse svolgere quasi al completo tranne gli ultimi 4 km credo che bisognerà fare i complimenti alla RCS che non si è arresa.
Comunque vediamo come andrà oggi.
Riparliamone stasera...
Se per caso la tappa si dovesse svolgere quasi al completo tranne gli ultimi 4 km credo che bisognerà fare i complimenti alla RCS che non si è arresa.
Comunque vediamo come andrà oggi.
infatti un occhio di riguardo per il 24/25 che rischiamo di beccare una bordata di freddo anomalo con eventuali nevicate a quote bassissime, ben piu' basse che a questo giro
secondo me ci saranno modifiche anche per lo stelvio
ora su raisport1 c'è una interessante intervista d'epoca con un meccanico della Bianchi-Piaggio (anni '90).
tra le chicche: "ora non so cosa possano inventarsi di più per le biciclette, tra componenti in lega e sette rapporti dietro non credo sia possibile più di così"
"c'è il gruppo Campagnolo placcato in oro per il centenario (in realtà era il gruppo del cinquantenario...)"
"gli amatori sono tantissimi, saranno diecimila"
Ragazzi, il prossimo che mi parla di riscaldamento globale lo spiumo.![]()
Ragazzi, il prossimo che mi parla di riscaldamento globale lo spiumo.![]()

bah 'sto aprile caldo io non l'ho mica visto. forse intendi da qualche altra parte del globo?Da laureato in meteorologia ed oceanografia posso solo dire che il riscaldamento globale è una grande baggianata. Vogliono farci credere cose che non sono vere, basti pensare ad esempio all'inverno scorso che in alcune nazioni dell'Europa Continentale si è rivelato come il più freddo degli ultimi 100-130 anni. Le piogge, definite anomale, di questi giorni sono dovute al fatto che Aprile è stato eccezionalmente più caldo del solito, di conseguenza i mari hanno accumulato talmente tanto calore e umidità che alla prima perturbazione si sono scatenati i botti di capodanno.

Da laureato in meteorologia ed oceanografia posso solo dire che il riscaldamento globale è una grande baggianata. Vogliono farci credere cose che non sono vere, basti pensare ad esempio all'inverno scorso che in alcune nazioni dell'Europa Continentale si è rivelato come il più freddo degli ultimi 100-130 anni. Le piogge, definite anomale, di questi giorni sono dovute al fatto che Aprile è stato eccezionalmente più caldo del solito, di conseguenza i mari hanno accumulato talmente tanto calore e umidità che alla prima perturbazione si sono scatenati i botti di capodanno.
dalle mie parti è stato esattamente il contrario, così come marzo.
in questi due mesi ho visto una sola settimana senza pioggia... ed anche gennaio e febbraio pioggia, pioggia, pioggia.
bah 'sto aprile caldo io non l'ho mica visto. forse intendi da qualche altra parte del globo?
cmq in merito al riscaldamento terreste ho letto che l'effetto sull'europa sarà esattamente il contrario in quanto: riscaldamento terrestre = scioglimento ghiacci del polo nord = interruzione corrente golfo = europa più fredda.
se siano baggianate o meno non ho le conoscenze per capirlo![]()
e ti pareva che anche al giro con quelle giornaliste si doveva parlare di sci! come sono brutti gli occhiali di sgarbozza!:angrymod::angrymod::angrymod:
Sgarbozza ha la cattiva abitudine di toccare il corridore con cui parla, a me darebbe molto fastidio.
anche me, però so che ho anche io questa abitudine anche se negli anni l'ho ridotta, uno che studiava psicologia mi disse che si fa per cercare sempre l'attenzione dell' interlocutore
Sgarbozza ha la cattiva abitudine di toccare il corridore con cui parla, a me darebbe molto fastidio.
anche me, però so che ho anche io questa abitudine anche se negli anni l'ho ridotta, uno che studiava psicologia mi disse che si fa per cercare sempre l'attenzione dell' interlocutore
sì, però rompe il cazzo uno che continua a toccarti per rivolgersi a te....