Problema estetico eccessivo smagrimento

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
23 kg non sono molti

io ne ho persi quasi 45
Trovo sempre divertente quando si fanno affermazioni di carattere generale e poi noi stessi per confermarle ci buttiamo totalmente sul singolare.

Basterebbe invece di scrivere "sempre" un mettere "nella maggior parte dei casi".

• Mi piace
Reactions: mescal

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.553
3.536
Visita sito
Questo topic ha preso una via definitivamente surreale, quasi da gruppo confessione stile alcolisti anonimi o simili. E sì che era partito con altre e alte premesse... :mrgreen:

Tutti che si confessano, tutti uniti contro il chilo di troppo, il nemico comune...quando l'argomento era "come non dimagrire eccessivamente".

Direi che si è andati a finire dalla parte opposta!

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Questo topic ha preso una via definitivamente surreale, quasi da gruppo confessione stile alcolisti anonimi o simili. E sì che era partito con altre e alte premesse... :mrgreen:

Tutti che si confessano, tutti uniti contro il chilo di troppo, il nemico comune...quando l'argomento era "come non dimagrire eccessivamente".

Direi che si è andati a finire dalla parte opposta!

Quoto !! E pensare che alla domanda del topic c'è una sola e semplice risposta : basta mangiare !! Chi se ne frega di quanto siete alti e di quanto pesate ? Chi ve l'ha chiesto ? mm. + o mm. - ;nonzo% O ciclisti , si scherza un pò non vorrei che a ogni battutina qualcuno si offendesse :mrgreen: o-o
P.S. e poi aggiungerei alle parole postiamo foto di riscontro così ci divertiamo un pò ............

• Mi piace
Reactions: green dolphin

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.076
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Trovo sempre divertente quando si fanno affermazioni di carattere generale e poi noi stessi per confermarle ci buttiamo totalmente sul singolare.

Basterebbe invece di scrivere "sempre" un mettere "nella maggior parte dei casi".

diciamo quasi sempre

poi certo qualche "superuomo" che sfugge alle leggi della fisica c'è sempre..........

POWDERFINGER

Pignone
31 Agosto 2013
173
56
Visita sito
Bici
Litespeed
Bel topic per farsi qualche sorriso dopo una giornata stancante :-x

Mi sento solo di correggere il collega qui sotto:

Non so cosa vuol dire don perigon (chiedo venia) la marca dello champagne si scrive con una n in più;-) (perignon, lavoravo al supermercato;-))

Lo champagne si chiama Dom Perignon, non Don Perignon!

a tutti quelli che dimagriscono molto resta la pancia, anche se arrivano a essere scheletrici non c'è niente da fare se non ricorrere al chirurgo

Ma no! Basta diminuire pasta e pane e fare un po' di addominali durante la giornata o-o

• Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

POWDERFINGER

Pignone
31 Agosto 2013
173
56
Visita sito
Bici
Litespeed
è questione di pelle rilassata, i carbo non c'entrano nulla perchè il grasso tanto non c'è più e gli addominali fanno qualcosa ma non i miracoli

Io iniziai con la bici per dimagrire: in un anno e mezzo, tra dieta e allenamenti, persi 30 kg, un po' di esperienza credo di avercela. Diciamo che - come spesso accade - tutto è soggettivo.

oppure questo:

Lei dimagrì molto, ma non grazie alle sue creme, bensì ad una vacanzina dove fa fresco... :mrgreen:

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
149
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
è questione di pelle rilassata, i carbo non c'entrano nulla perchè il grasso tanto non c'è più e gli addominali fanno qualcosa ma non i miracoli

Vero... rimane quella pancetta flaccidetta che ha la consistenza di un bignè vecchio di una settimana :-x anche se diventi magro come un coppo.

Vero anche che gli addominali non fanno più di tanto... il problema è che sono SOTTO la pancetta flaccidetta quindi ciccia (in tutti i sensi).

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.884
3.076
53
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Vero... rimane quella pancetta flaccidetta che ha la consistenza di un bignè vecchio di una settimana :-x anche se diventi magro come un coppo.

Vero anche che gli addominali non fanno più di tanto... il problema è che sono SOTTO la pancetta flaccidetta quindi ciccia (in tutti i sensi).

quindi la mia tartaruga non si girerà mai?
vado a impiccarmi:cry

Pancio

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2012
1.423
1.221
Costa livornese
Visita sito
Bici
Phazek Quasar -Sab Saipan-Ferraccio da zonzo - MaxLelli crono
..............la vostra carne grassosa e lardosa :afraid: che donnina, che amorevole creatura .......... se non fosse in galera me la sposerei :ola:
Guarda che, se proprio ci tieni, puoi sposarla lo stesso anche se "è ar gabbio"... ma deciditi alla svelta, perché se non la sposi tu... ME LA SPOSO IO!!! :mrgreen:

Ultima modifica:

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.550
4.572
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Ci siamo divertiti abbastanza. Ritorniamo in argomento, per favore e parliamo di come non si fa a dimagrire, anche se qualcuno l'ha già detto: si mangia e il problema è risolto.

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
404
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013
Mi aggiungo al club :asd:
Prima della bdc 1 anni fà, facendo solo nuoto, ero 1.74 cm x 64kg.
6000 Km dopo sono 1.74 cm x 58 kg
Però effettivamente è solo questione di calorie consumate/integrate.
Se uno perde peso significa che ne consuma di più di quanto ne reintegra.
Io ora mi sono stabilizzato su 58kg che penso sia il mio peso forma considerando i due sport che faccio.