infatti.
Io a parte piccoli taglietti e foratura dopo pochissimi km che possono anche considerarsi casuali alla stregua di eventuali coperture diverse ho sensazioni positive. Io per scelta non faccio gare ma percorro parecchi km e dal sistema tubeless mi aspetto: sicurezza, scorrevolezza, confort, ma anche una discreta resistenza all'usura che sia quantomeno come i copertoncini di gamma alta.
Io a parte piccoli taglietti e foratura dopo pochissimi km che possono anche considerarsi casuali alla stregua di eventuali coperture diverse ho sensazioni positive. Io per scelta non faccio gare ma percorro parecchi km e dal sistema tubeless mi aspetto: sicurezza, scorrevolezza, confort, ma anche una discreta resistenza all'usura che sia quantomeno come i copertoncini di gamma alta.
![]()
![]()
provare x credere
![]()
![]()
ti quoto
![]()
![]()
![]()
quali altri mi consigliate? 
probabilmente e' sfortuna provero' ancora con un altra coppia di ultremo dopodiche se il trend e' il medesimo sono costretto a cambiare non e' che vado a lavorare per comperare in continuazione tubeless per la bici da corsa 