colnago è arte
Concordo in pieno sulle ortime ruote sopracitate ; le ho da circa 1 mese e sono eccellenti , in particolare mi ha colpito positivamente l'ottima frenata ( anche con la pioggia) . Fantastiche
Come scorrevolezza e reattivita' come sono le racing speed xlr da 35 per tubolare?
altro tarocco su ebay, stavolta una M10: [url]http://www.ebay.it/itm/BICICLETTA-DA-STRADA-IN-FIBRA-DI-CARBONIO-COLNAGO-M-10-/281500944396?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item418ac3880c[/URL]
da dove l'hai riconosciuto che è un tarocco?? a me sembra da un paio di particolari ma se non lo dicevi te non me ne sarei accorto per nulla
oltre al prezzo troppo basso, in realtà l'ho riconosciuto dal venditore, è lo stesso che da un po' di tempo propone ruote tarocche a prezzi altissimi, e qualche settimana fa addirittura una C60 nuova a prezzo ridicolo (con tanto di foto allegate con watermark di sito cinese di tarocchi; vedi qualche pagina addietro).
natualmente ho segnalato un po' di volte ad ebay la presenza di questo spacciatore di falsi (o peggio), ma se ne fregano, a loro basta prendere le commissioni...

Fondamentalmente chi vende bici o talai nuovi su ebay e non è un negozio fisico ben riconosciuto è un SOLA. fai bene a segnalare, anche se credo sia guerra persa...![]()
:rosik:Oggi vado a vedere le Colnago, siao la C60 che la V1R. Sul sito sembrano superbelle, vedremo live! Io ero orientato verso argon e canyon, ma nonostante on line mi erano piaciute un tot, live poi ho pronunciato la frase di rito: "argon, per te... il sogno finisce"! Oggi vediamo Colnago, anche se a quelle cifre rischio il divorzio... Non sarebbe male bici nuova + libertà!!!:rosik:
come si suol dire:2 piccioni con una sola favaOggi vado a vedere le Colnago, siao la C60 che la V1R. Sul sito sembrano superbelle, vedremo live! Io ero orientato verso argon e canyon, ma nonostante on line mi erano piaciute un tot, live poi ho pronunciato la frase di rito: "argon, per te... il sogno finisce"! Oggi vediamo Colnago, anche se a quelle cifre rischio il divorzio... Non sarebbe male bici nuova + libertà!!!:rosik:
Ciao a tutti,
Andrecaby mi ha consigliato di gironzolare quì nel club per delle info, come da mio post... [url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=187427 [/URL]
sono in attesa di ricevere questo splendido telaio.
La mia unica perplessità è la seguente, e nasce da un ragionamento legato al fatto che le ultime mode relative al desing stanno spingendo verso stilemi molto aerodinamici, e dal fatto che personalmente sono un ciclista molto veloce...in pianura...insomma un passista quasi puro!
Per cui, non è che questo telaione, con questi mega tuboni, sarà sì comodo e al contempo reattivo, ma avrà niente niente un cx da Iveco Stralis!!???
Smentitemi please!