Sono d'accordo, è un ambiente più maschile che femminile e creando uno spazio a se', di nicchia non si fa altro che rimanere in disparte, bisogna integrarsi con domande e risposte nei vari post a prescindere di chi domanda o risponda sia uomo o donna, un po' come inserirsi nel gruppo di ciclisti uomini e iniziare a pedalare.
A proposito oggi è' Compleanno di [MENTION=54995]donatello[/MENTION] x chi desiderasse tirargli le orecchie:
A U G U R O N I D O N N Y !!!!!!!
:eek::eek: ..... Grazie mille , sinceramente ..... il viaggio a pedali continua dai 52 di oggi verso i 53 prossimi AHAHAHAHAHAHHAuguri Donatello![]()

totale 176
Mi sono divertita, giornata con 14 gradi e sole anche se alla fine ero un po' bollita .

Giorno
io niente bici sono andata a sciare
stasera farò rulli e spero di non avere problemi perché un ho muscolo della gamba che mi fa malissimo
lunedì ho fisiatra osteopata e vediamo che dice
se il tempo tiene però domani dovrei uscire con amico, vediamo hanno messo pioggia tanto per cambiare

Mi sono divertita, giornata con 14 gradi e sole anche se alla fine ero un po' bollita.
Scusascusascusa. Dove li hai presi i 14°? :angrymod: Quando ci siamo visti a Voltri faceva freddino, eravamo sotto i 10 e ha continuato a far freddo fin quasi ad Albisola. In mezzo, grazie al sole che si è deciso a venir fuori, la temperatura è salita, ma eravamo già a mezza mattinata e se non fa caldo a quell'ora vuol dire che è proprio freddo. Tanto è vero che a Voltri, al ritorno, faceva di nuovo freddo.

io avevo caldooooo da subito e avevo i pantaloni 3/4 con canottiera e giacca invernale , forse perché mi hanno tirato il collo 
Naturalmente grazie :eek::eek:Buongiorno a tutti! [MENTION=63288]defiant17[/MENTION] contento si sapere che sei ritornata in bici!
[MENTION=31406]donatello1963[/MENTION] auguri anche se come al solito in superritardo!
Com' è andato il we? io sono uscita in tandem visto il tempo e ci siamo divertiti davvero tantissimo!
[MENTION=19187]osso[/MENTION] sono d' accordo ma mi risulta difficile farlo, il 99% di questo forum ne sa molto più di me!
L ho letto ( almeno mi sembrava così) in un cartello che segnava la temperatura
Mah forse ero più bollita del solitoio avevo caldooooo da subito e avevo i pantaloni 3/4 con canottiera e giacca invernale , forse perché mi hanno tirato il collo
![]()
Ma non lo sai che i termometri sull'Aurelia sono sponsorizzati dalle Pro Loco e per contratto non devono mai scendere sotto una certa temperatura? Se si sa che anche da noi fa freddo non viene più nessuno e il turismo va in crisi.
Ma ti devo spiegare proprio tutto?

![]()
A me piace quando per le strade si e' in pochi
![]()
sono genovese
![]()
.......anche quando si e' in pochi in spiaggia
pero' capisco .....il turismo ci vuole
![]()
![]()
basta non guardarli è solo impressioneÈ una cricca: la cricca dei termometri da strada :asd2:.

[MENTION=19187]osso[/MENTION] [MENTION=53995]beatricepd[/MENTION]
grazie mi fa male persino guidare perché devo ruotare il piede destro tra freno e acceleratore
penso di essermi stirata rotta il muscolo psoas