Donne in bdc

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Sono d'accordo, è un ambiente più maschile che femminile e creando uno spazio a se', di nicchia non si fa altro che rimanere in disparte, bisogna integrarsi con domande e risposte nei vari post a prescindere di chi domanda o risponda sia uomo o donna, un po' come inserirsi nel gruppo di ciclisti uomini e iniziare a pedalare :mrgreen:.

A proposito oggi è' Compleanno di [MENTION=54995]donatello[/MENTION] x chi desiderasse tirargli le orecchie :mrgreen: :

A U G U R O N I D O N N Y !!!!!!!

Auguri Donatello o-oo-o
:eek::eek: ..... Grazie mille , sinceramente ..... il viaggio a pedali continua dai 52 di oggi verso i 53 prossimi AHAHAHAHAHAHH o-oo-oo-o
 

defiant17

Novellino
23 Novembre 2013
99
10
Sergy ( Francia)
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Oggi finalmente dopo un mese e mezzo, sono riuscita a fare un giretto in bici anche se breve. Prima ho montato una nuova sella, specialized Ruby pro ritirata ieri, e poi fuori un'oretta prima di mettermi al lavoro (diciamo che sono un po' indietro con le cose da fare). Sella va bene ed il giretto è stato rilassante, peccato corto, devo riuscire a ritagliarmi più tempo. È persino uscito il sole.
Buonanotte e buona settimana a tutti!
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
Buongiorno a tutti! [MENTION=63288]defiant17[/MENTION] contento si sapere che sei ritornata in bici!
[MENTION=31406]donatello1963[/MENTION] auguri anche se come al solito in superritardo!

Com' è andato il we? io sono uscita in tandem visto il tempo e ci siamo divertiti davvero tantissimo!

[MENTION=19187]osso[/MENTION] sono d' accordo ma mi risulta difficile farlo, il 99% di questo forum ne sa molto più di me!
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.374
1.416
Visita sito
Bici
Orbea
Giorno

io niente bici sono andata a sciare :mrgreen:
stasera farò rulli e spero di non avere problemi perché un ho muscolo della gamba che mi fa malissimo
lunedì ho fisiatra osteopata e vediamo che dice

se il tempo tiene però domani dovrei uscire con amico, vediamo hanno messo pioggia tanto per cambiare
 

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Bravissima [MENTION=3758]Def[/MENTION]iant 👏👏 l importante e' riprendere e fare qualcosina.
Io questo w.e. Ho pedalato solo domenica :mrgreen::mrgreen: volevo accompagnare x un pezzo quelli della mi squadra che hanno partecipato ad una Randonne' e poi alla fine sono rimasta con l ultimo gruppetto che ha deciso di fare più km :wacko: totale 176 :mrgreen: :mrgreen: ma con poco dislivello :cassius: Mi sono divertita, giornata con 14 gradi e sole anche se alla fine ero un po' bollita .
Oggi giretto soft per far girare le gambe :mrgreen: aprofitto fino a che tiene il tempo, anche se la temperatura è un po calata ma giornata limpida o-o
Buone pedalate, sciate a tutte o-o
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.547
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Mi sono divertita, giornata con 14 gradi e sole anche se alla fine ero un po' bollita.

Scusascusascusa. Dove li hai presi i 14°? :angrymod: Quando ci siamo visti a Voltri faceva freddino, eravamo sotto i 10 e ha continuato a far freddo fin quasi ad Albisola. In mezzo, grazie al sole che si è deciso a venir fuori, la temperatura è salita, ma eravamo già a mezza mattinata e se non fa caldo a quell'ora vuol dire che è proprio freddo. Tanto è vero che a Voltri, al ritorno, faceva di nuovo freddo.
 

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Scusascusascusa. Dove li hai presi i 14°? :angrymod: Quando ci siamo visti a Voltri faceva freddino, eravamo sotto i 10 e ha continuato a far freddo fin quasi ad Albisola. In mezzo, grazie al sole che si è deciso a venir fuori, la temperatura è salita, ma eravamo già a mezza mattinata e se non fa caldo a quell'ora vuol dire che è proprio freddo. Tanto è vero che a Voltri, al ritorno, faceva di nuovo freddo.

L ho letto ( almeno mi sembrava così) in un cartello che segnava la temperatura :mrgreen:
Mah forse ero più bollita del solito :wacko::wacko: io avevo caldooooo da subito e avevo i pantaloni 3/4 con canottiera e giacca invernale , forse perché mi hanno tirato il collo :mrgreen::wacko::mrgreen::mrgreen:
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Buongiorno a tutti! [MENTION=63288]defiant17[/MENTION] contento si sapere che sei ritornata in bici!
[MENTION=31406]donatello1963[/MENTION] auguri anche se come al solito in superritardo!

Com' è andato il we? io sono uscita in tandem visto il tempo e ci siamo divertiti davvero tantissimo!

[MENTION=19187]osso[/MENTION] sono d' accordo ma mi risulta difficile farlo, il 99% di questo forum ne sa molto più di me!
Naturalmente grazie :eek::eek:
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.547
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
L ho letto ( almeno mi sembrava così) in un cartello che segnava la temperatura :mrgreen:
Mah forse ero più bollita del solito :wacko::wacko: io avevo caldooooo da subito e avevo i pantaloni 3/4 con canottiera e giacca invernale , forse perché mi hanno tirato il collo :mrgreen::wacko::mrgreen::mrgreen:

Ma non lo sai che i termometri sull'Aurelia sono sponsorizzati dalle Pro Loco e per contratto non devono mai scendere sotto una certa temperatura? Se si sa che anche da noi fa freddo non viene più nessuno e il turismo va in crisi.
Ma ti devo spiegare proprio tutto?
 

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Ma non lo sai che i termometri sull'Aurelia sono sponsorizzati dalle Pro Loco e per contratto non devono mai scendere sotto una certa temperatura? Se si sa che anche da noi fa freddo non viene più nessuno e il turismo va in crisi.
Ma ti devo spiegare proprio tutto?

:cry :cry A me piace quando per le strade si e' in pochi :mrgreen: :mrgreen: sono genovese :-x :mrgreen: .......anche quando si e' in pochi in spiaggia :mrgreen: pero' capisco .....il turismo ci vuole :mrgreen: o-o
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
[MENTION=31406]donatello1963[/MENTION] prego!

Io pagherei per avere 14° o comunque essere sopra i dieci gradi! Qui ultimamente ci sono se ci vada bene 1/2°!
[MENTION=62622]trillivi[/MENTION] auguri per la gamba, rispetta i tempi di recupero se no ti ci vuole il doppio!
Comunque qui è da ieri che pioviggina quindi niente bici!
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.374
1.416
Visita sito
Bici
Orbea
[MENTION=19187]osso[/MENTION] [MENTION=53995]beatricepd[/MENTION]

grazie mi fa male persino guidare perché devo ruotare il piede destro tra freno e acceleratore
penso di essermi stirata rotta il muscolo psoas
 

defiant17

Novellino
23 Novembre 2013
99
10
Sergy ( Francia)
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
[MENTION=62622]trillivi[/MENTION] come va la gamba? Spero che in attesa della visita il dolore si sia attenuato un po'.
Ieri giornata di febbre alta e sono rimasta a casa tranquilla, oggi some gli ed ho anche lavorato un po' da casa. Domani invece rientro a Milano per il fine settimana.
Sarei dovuta rientrare oggi per il compleanno del nipotino (8 anni), ma non stando bene ho preferito non mettermi alla guida.
Buona serata a tutte :).
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.374
1.416
Visita sito
Bici
Orbea
a pedalare non mi fa male per fortuna
ma per tutto il resto sì, appena apro o ruoto la gamba destra ... le stelle :wacko:

questo we niente bici, domani sci discesa e domenica fondo
farò rulli lunedì
[MENTION=63288]defiant17[/MENTION] io già fatta influenza per fortuna, ma qui al lavoro tanti sono a casa
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
Buongiorno,

noi sabato mtb ed è stato un caos ci siamo persi diverse volte!
La settimana però inizia bene fuori fa freddo ma c'è un bel sole!
[MENTION=63288]defiant17[/MENTION] come va con l' influenza? io per ora l' ho schivata speriamo continui così
[MENTION=62622]trillivi[/MENTION] come va la gamba?