COLNAGO Club (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.837
33.238
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Vai tranquillo che pedalo , questo fine settimana conto di spaccare i 1000 da inizio Gennaio ! Sul fatto che contano solo le gambe è la solita frase fatta perché la maggior parte dei ciclisti hanno sempre la fissa che bisogna andare forte cercare la prestazione . Invece io dico che essendo amatori e non pro esiste anche l'oggetto bici , bello da vedere anche fermo in garage o dove lo tenete voi. Per questo essenzialmente io da 3 anni pedalo su Colnago , perché sono belle , poi come tutti i telai moderni top gamma non possono che andare bene .
Io quando esco in bici,non nascondo che mi piace metterla in mostra,come l'altra faccia della medaglia, guardo e ammiro le bici degli altri.
 
  • Mi piace
Reactions: VECCHIA

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.837
33.238
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Leggo con simpatia le vostre discussioni e scientifiche spiegazioni di come le vostre biciclette siano le migliori al mondo.... (per quello che può servire.....PER ANDARE IN BICILETTA CONTANO SOLO LE GAMBE TUTTO IL RESTO SONO FANTASIE COMMERCIALI....)... ma ultimamente parlate esclusivamente di quale gruppo sia migliore.... cioè e una ripetizione ciclica quindicinale sempre di questa storia ...... è meglio il campy.... no... e meglio lo shimy..... no no e meglio lo stram....... ma pedalate che è l'unica cosa che conta!!!!!!!
Ma scusa una cosa,ma come scrivi tu che parliamo ciclicamente di campy,shimy o sramy è per allestire biciclette o tosaerba?Chiamasi BDC forum e cioè Bici Da Corsa e non Buco Di Culo. E poi l'ultima frase te la potevi ampliamente risparmiare perché innanzitutto,punto 1 non ci conosci,e spero di non avere MAI il piacere di conoscerti punto 2 ti permetti di scrivere pedalate che è l'unica cosa che conta! Non mi sembra che non siamo pedalatori,anzi c'è gente che parla e macina km.
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.331
6.042
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
A me piacerebbe organizzarla, l’ho sempre fatto quando ero motociclista fra Francia Corsica Slovenia Croazia Toscana etc....
Sarebbe bello vederci il sabato pomeriggio con Ape cena in un bel localino tipico che conosco e domenica giro
Ho un’amica. He ha un B&B e. I tratta bene
A me basta che mi dite dislivello e km che volete....
P.s.
IO X l’occasione noleggio una e-Bike X starvi dietro, Colnago ne né ha modelli?;pirlùn^
 
Ultima modifica:

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.837
33.238
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
A me piacerebbe organizzarla, l’ho sempre fatto quando ero motociclista fra Francia Corsica Toscana etc....
Sarebbe bello vederci il sabato pomeriggio con Ape cena in un bel localino tipico che conosco e domenica giro
Ho un’amica. He ha un B&B e. I tratta bene
A me basta che mi dite dislivello e km che volete....
P.s.
IO X l’occasione noleggio una e-Bike X starvi dietro, Colnago ne né ha modelli?;pirlùn^
Perché con l'Ape? Io vengo in bici!
 
  • Mi piace
Reactions: Maceio

Exexcorridore

Novellino
7 Luglio 2011
32
2
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c64
Scusatemi tutti, sicuramente è una cosa che sicuramente avrete già scritto, volevo sapere quanto potrebbe pesare una C64 disc con dura ace Di2 e ruote fulcrum zero carbon taglia 48. Il mio rivenditore dice che poca differenza è non dovrebbe scostarsi molto dai 7,3kg ma a me sembra poco.
Voi che ne dite?
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.109
26.353
.
Visita sito
Bici
mia
Da fare in questa direzione perchè da Ledro per scendere verso il lago di Garda c'è una lunga galleria in discesa che sarebbe vietata, sicuramente meglio non farla salendo. https://www.strava.com/activities/558341480
Difatti non si può più fare, un paio di anni fa lo feci ma alla galleria Biacesa dovetti deviare sulla vecchia strada per la presenza della polizia che mi fermò dicendomi che se fossi entrato in galleria sarebbero stati costretti a fare contravvenzione (mi pare di 220€ meno 10 punti patente)
Purtroppo la deviazione mi costo quasi altrettanto visto che rovinai irrimediabilmente il cerchio.. dato che la vecchia strada (che è bellissima) è a tratti franata e ci vorrebbe la MTB e non una bdc.. forse la gravel potrebbe andare.
 

gigi78sirmio

Novellino
14 Gennaio 2015
25
14
sirmione
Visita sito
Bici
colnago C64
Difatti non si può più fare, un paio di anni fa lo feci ma alla galleria Biacesa dovetti deviare sulla vecchia strada per la presenza della polizia che mi fermò dicendomi che se fossi entrato in galleria sarebbero stati costretti a fare contravvenzione (mi pare di 220€ meno 10 punti patente)
Purtroppo la deviazione mi costo quasi altrettanto visto che rovinai irrimediabilmente il cerchio.. dato che la vecchia strada (che è bellissima) è a tratti franata e ci vorrebbe la MTB e non una bdc.. forse la gravel potrebbe andare.
Si la galleria era vietata anche quando passai io, fortunatamente non c'era polizia, l'altra strada è proprio un fuoristrada da mtb.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.