lungo o medio Kaiser?Io ho partecipato l'anno scorso, prima uscita con la mia Fxxa ehhhh scusate C64
lungo o medio Kaiser?Io ho partecipato l'anno scorso, prima uscita con la mia Fxxa ehhhh scusate C64
Io quando esco in bici,non nascondo che mi piace metterla in mostra,come l'altra faccia della medaglia, guardo e ammiro le bici degli altri.Vai tranquillo che pedalo , questo fine settimana conto di spaccare i 1000 da inizio Gennaio ! Sul fatto che contano solo le gambe è la solita frase fatta perché la maggior parte dei ciclisti hanno sempre la fissa che bisogna andare forte cercare la prestazione . Invece io dico che essendo amatori e non pro esiste anche l'oggetto bici , bello da vedere anche fermo in garage o dove lo tenete voi. Per questo essenzialmente io da 3 anni pedalo su Colnago , perché sono belle , poi come tutti i telai moderni top gamma non possono che andare bene .
Lungolungo o medio Kaiser?
No non faccio gf ma un raduno a primavera estate si può sempre fareParte del percorso lungo della Gf Colnago 2019, Parteciperai? qualcuno parteciperà?
E ci mancherebbe, se non fai il lungo vengo a casa tua e ti sequestro la C64.Lungo
Presentequando rientro in Italia organizziamo una sgambata tutti assieme da qualche parte?
Vado con la eps!E ci mancherebbe, se non fai il lungo vengo a casa tua e ti sequestro la C64.
Certo si può fare , dalle mie parti ho salite in abbondanza oppure mi sposto io.quando rientro in Italia organizziamo una sgambata tutti assieme da qualche parte?
Bella idea....presentequando rientro in Italia organizziamo una sgambata tutti assieme da qualche parte?
Ma scusa una cosa,ma come scrivi tu che parliamo ciclicamente di campy,shimy o sramy è per allestire biciclette o tosaerba?Chiamasi BDC forum e cioè Bici Da Corsa e non Buco Di Culo. E poi l'ultima frase te la potevi ampliamente risparmiare perché innanzitutto,punto 1 non ci conosci,e spero di non avere MAI il piacere di conoscerti punto 2 ti permetti di scrivere pedalate che è l'unica cosa che conta! Non mi sembra che non siamo pedalatori,anzi c'è gente che parla e macina km.Leggo con simpatia le vostre discussioni e scientifiche spiegazioni di come le vostre biciclette siano le migliori al mondo.... (per quello che può servire.....PER ANDARE IN BICILETTA CONTANO SOLO LE GAMBE TUTTO IL RESTO SONO FANTASIE COMMERCIALI....)... ma ultimamente parlate esclusivamente di quale gruppo sia migliore.... cioè e una ripetizione ciclica quindicinale sempre di questa storia ...... è meglio il campy.... no... e meglio lo shimy..... no no e meglio lo stram....... ma pedalate che è l'unica cosa che conta!!!!!!!

Perché con l'Ape? Io vengo in bici!A me piacerebbe organizzarla, l’ho sempre fatto quando ero motociclista fra Francia Corsica Toscana etc....
Sarebbe bello vederci il sabato pomeriggio con Ape cena in un bel localino tipico che conosco e domenica giro
Ho un’amica. He ha un B&B e. I tratta bene
A me basta che mi dite dislivello e km che volete....
P.s.
IO X l’occasione noleggio una e-Bike X starvi dietro, Colnago ne né ha modelli?![]()
Perché con l'Ape? Io vengo in bici!

Difatti non si può più fare, un paio di anni fa lo feci ma alla galleria Biacesa dovetti deviare sulla vecchia strada per la presenza della polizia che mi fermò dicendomi che se fossi entrato in galleria sarebbero stati costretti a fare contravvenzione (mi pare di 220€ meno 10 punti patente)Da fare in questa direzione perchè da Ledro per scendere verso il lago di Garda c'è una lunga galleria in discesa che sarebbe vietata, sicuramente meglio non farla salendo. https://www.strava.com/activities/558341480
Si la galleria era vietata anche quando passai io, fortunatamente non c'era polizia, l'altra strada è proprio un fuoristrada da mtb.Difatti non si può più fare, un paio di anni fa lo feci ma alla galleria Biacesa dovetti deviare sulla vecchia strada per la presenza della polizia che mi fermò dicendomi che se fossi entrato in galleria sarebbero stati costretti a fare contravvenzione (mi pare di 220€ meno 10 punti patente)
Purtroppo la deviazione mi costo quasi altrettanto visto che rovinai irrimediabilmente il cerchio.. dato che la vecchia strada (che è bellissima) è a tratti franata e ci vorrebbe la MTB e non una bdc.. forse la gravel potrebbe andare.
Fatta a piedi , dopo mezzo km in bici da corsa è impossibile.Si la galleria era vietata anche quando passai io, fortunatamente non c'era polizia, l'altra strada è proprio un fuoristrada da mtb.
Complimenti bellissima, metti una foto completata è il peso totale?Quasi finita .. così rispondo ad un po’ di messaggi privati tutto insieme ..
Così come nelle foto senza nastro, portaborracce e pedali fa 6,740