In vista del week end intensificano i controlliOggi effettivamente anche qui ho rivisto parecchie volanti, andrà a giorni.
Non per farmi i caxxi tua, ma esci alle 5 del mattino per allenarti? Se e così hai tutti i miei complimenti
In vista del week end intensificano i controlliOggi effettivamente anche qui ho rivisto parecchie volanti, andrà a giorni.
Non per farmi i caxxi tua, ma esci alle 5 del mattino per allenarti? Se e così hai tutti i miei complimenti
Vediamo mo la frittata come te la girano. Prendo pop corn e birra.![]()
No, la mortalità in Italia non è aumentata del 20 per cento per il coronavirus
Lo hanno detto diversi giornali e telegiornali, rilanciando senza verifiche un errore dell'ANSAwww.ilpost.it

ma c'è ancora qualcuno che percepisce il weekend??In vista del week end intensificano i controlli
A me non sembra che non sia cambiato niente...Non ha avuto senso. Io sono rimasto a casa dal 26 marzo fino a martedi`. Cosa e`cambiato? nulla ne per me ne per la situazione in generale.
Io lo percepisco perchè lavoro,anche se con qualche giorno di cassa integrazione...Il fatto che percepisco di più,e negativamente purtroppo, è che mi tocca passarlo in casa, e sono praticamente 2 mesi che c'è il sole e una temperatura ideale per fare qualsiasi tipo di attività all'aria aperta.ma c'è ancora qualcuno che percepisce il weekend??

casi positivi rispetto ai testati:poco attendibile: se fai i test solo a chi sta male o è ricoverato hai una media ben diversa che non se testi tutti a campione
ricoverati /terapie intensive: altro dato poco attendibile. una volta che gli ospedali si erano saturati non ricoveravano più, sai quanti sono stati rimbalzati e costretti all'autocura.
secondo me vista la difficile valutazione dei metodi di conteggio, che è evidente che non sono uniformi nè all'interno del territorio italiano nè tra i vari stati l'unico dato verosimile che possiamo valutare oggettivamente è il numero totale dei decessi. anche il numero dei ricoverati non è attendibile perchè varia in relazione alle possibilità/disponibilità delle strutture sanitarie locali.
Vallo a spiegare a quella massa di esseri informi che sono i ns politici....solo a tavola sono buoni a fare qualcosa...sono lontani anni luce dalla realta' del del cittadino sportivo e in generale dei cittadini tutti...vivono in una bolla e fanno(TUTTI) i soliti discorsi che si sono imparati a memoria....una opinione fuori dal coro?
![]()
Ridicolizzare l'attività fisica è la peggior strategia per questo Paese - Bikeitalia.it
Stiamo ridicolizzando l'attività fisica in diretta tv, quando invece si tratta dell'unico metodo a basso costo per migliorare la salutewww.bikeitalia.it
Ma soprattutto – e i dati dell’Istituto superiore della Sanità lo confermano – il Coronavirus è stato così letale perché siamo un paese di malati cronici, dai fisici indeboliti e con sistemi immunitari compromessi.
vulky,lo so che sei troppo intelligente per diverti spiegare,ma data la quarantenaSì, vabbeh, non esageriamo, dài...![]()

una opinione fuori dal coro?
![]()
Ridicolizzare l'attività fisica è la peggior strategia per questo Paese - Bikeitalia.it
Stiamo ridicolizzando l'attività fisica in diretta tv, quando invece si tratta dell'unico metodo a basso costo per migliorare la salutewww.bikeitalia.it
Ma soprattutto – e i dati dell’Istituto superiore della Sanità lo confermano – il Coronavirus è stato così letale perché siamo un paese di malati cronici, dai fisici indeboliti e con sistemi immunitari compromessi.
Concordo sul fatto che implementare l'attività fisica, e aggiungo anche una corretta educazione alimentare, contribuiscano ad avere persone più sane e meno predisposte ad ammalarsi.una opinione fuori dal coro?
![]()
Oggi ho fatto un uscitina qui vicino casa, (Roma) Oggi ho incontrato solo una volante della polizia, che già mi immaginavo che mi seguisse, invece non mi si sono filati di pezzo...Altre macchine dei carabinieri, neanche l'ombra...A si forse una di passaggio, però in confronto all'altra settimana, molte di meno in giro, forse sono dislocate per controllare chi esce da Roma e dentro Roma centro. Preferisco uscire così che niente, ma devo dire che dopo un pò mi gira veramente la testa a pedalare praticamente in tondo!Non so da voi ma qui pare che le forze dell'ordine abbiano allargato le maglie, oggi mi son fatto coraggio e vestito di tutto punto in quasi estivo su un percorso di circa 1,3 km dove casa si colloca quasi al centro ho percorso 41 km con dei bei allunghi e fuorigiri (giusto per capire la condizione)
Prima è arrivata la polizia locale e la domanda è stata: dove abita (ma uno dei 2 mi conosce di vista) e nemmeno il nominativo mi hanno chiesto.. poi i carabinieri che in prima battuta mi hanno seguito durante il percorso (e già mi immaginavo la scena) invece alla seconda rotonda (ne ho 2 come riferimento) mi fermano mi chiedono nome cognome e indirizzo e mi raccomandano di restare sul percorso che stavo facendo.. grazie alla prossima.
Non male.. domani si ripete![]()

Ecco da dove deriva... Pecoranera...vulky,lo so che sei troppo intelligente per diverti spiegare,ma data la quarantena![]()
![]()
Dire si muore con covid non per covid è troppo semplice, più o meno gagliardo e tosto non c è mica nessuno,poi patologie pregresse,quali?
Io sono nato con 2 patologie ( no aspetta,3)congenite....praticamente difettato di fabbrica![]()

Qua di uccello morto c è sicuro il mio....ragazzi non vorrei rincalzare le teorie complottiste del 5g, ma qui intorno a casa mia c è una concentrazione di uccelli morti(ma anche vivi) incredibile. non riesco manco più a mettere la moka a freddare sul balcone che me la tirano giù. sarà il calo dello smog, sarà che non volano gli aerei boh, ma qualcosa c è![]()
Quindi i Tedeschi hanno avuto pochi morti perche' sono sportivi con un sistema immunitario forte? E gli Spagnoli e gli Inglesi anche loro fisici compromessi?una opinione fuori dal coro?
![]()
Ho fatto talmente tante volte le rotonde che ho imparato a memoria i granelli che compongono l'asfaltodopo un pò mi gira veramente la testa a pedalare praticamente in tondo!![]()
visto che prendere le piccole rotonde dei centri abitati in velocità non è semplicissimo e tocca vedere bene dove metti o vuoi mettere la gomma