Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

berton70

Novellino
7 Dicembre 2013
92
20
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1
Scusate . Non ho capito i vostri commenti sulle uscite in Veneto.
Da Lunedì scorso alle ore 18,00 anche in Veneto si può uscire in bici , basta rimanere dentro il proprio comune .
Ebbene , ieri è quello che ho fatto .
Non ho detto che da lunedì prossimo si può andare fuori comune...
Ripeto , sono rimasto dentro al comune , ho incrociato parecchi altri ciclisti, e anche carabinieri , forestali,e polizia locale , ma non hanno fatto problemi.
Forse mi avevate capito male.
Domani replica a percorso invertito .

• Mi piace
Reactions: Scossa

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.917
33.403
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
io sono di modena e da lunedì finalmente potrò tornare su strada ma senza uscire dalla provincia, non potrò fare certe strade che mi piacciono e/o nuove che volevo esplorare ma di certo non mi lamento dato che comunque rimanendo nei confini c'è di tutto ed è comunque molto meglio dei rulli in garage...
Io non li ho e non li ho fatti giustamente, ma la possibilità di pedalare all'aria aperta è impagabile.

• Mi piace
Reactions: FabioPiva and bagga

Scossa

Apprendista Passista
22 Ottobre 2019
1.004
1.094
46
Belluno
Visita sito
Bici
Scott RC 30
In Veneto , come sapete , solo da lunedì alle 18,00 possiamo uscire in bici entro i confini del comune di residenza .
Io abito nel comune di Romano d’ Ezzelino .
Infatti già scritto che lunedi sera uscita fino a Campo Solagna.
Oggi perimetro comunale , circuito di 16 Km ripetuto 6 volte con Col Roigo e Col Bastia , più aggiunta di una ascesa fino a Località Pragolin.
Non male 108 Km totali.
Finalmente .

visto che ceri potevi arrivare a sacro cuore :mrgreen:
arrivavi alla chiesa giravi a destra verso le fate corbezzole
rotatoria del ristorante pavone su a fellette e dentro in statale :==
uscita romano nord e via di col roigo o-o

• Mi piace
Reactions: FabioPiva

Scossa

Apprendista Passista
22 Ottobre 2019
1.004
1.094
46
Belluno
Visita sito
Bici
Scott RC 30
cmq zaia ha dovuto far dietro front per la decisione di poter andare fuori comune da lunedì 4 maggio
perché da quando ha detto che si poteva andare in bici in zone comunali, con uscite individuali
ci sono state delle uscite di gruppo, sono stati fatti video in diretta e mandate al signor zaia.
da li la decisione de sarar su tut de novo.

je proprio furbi .

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.455
22.694
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
400 metri di dislivello sul cavalcavia che ne fa 7 ad ogni giro....fatto avanti e indietro x piu di 3 ore e 115 km ma sti giretti in paese ormai sono pesanti. Adesso studio i sentieri sterrati x arrivare alle montagne senza farmi vedere se qui in Veneto non aprono dal 4...

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.455
22.694
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
cmq zaia ha dovuto far dietro front per la decisione di poter andare fuori comune da lunedì 4 maggio
perché da quando ha detto che si poteva andare in bici in zone comunali, con uscite individuali
ci sono state delle uscite di gruppo, sono stati fatti video in diretta e mandate al signor zaia.
da li la decisione de sarar su tut de novo.

je proprio furbi .
Diciamo che gli piace fare ordinanze per andare contro al governo...
Se c'erano gruppi bastava usare droni ed elicotteri come hanno fatto x 2 mesi e multarli...mi pare una scusa che non regge!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.