oggi 54 km x 2h01'11" , vmax 44,7, vmed26,6
e pure preso la pioggia..
Ultima modifica:
La maledizione di Conte!oggi 54 km x 2h01'11" , vmax 44,7, vmed26,6

non hai letto o sentito cosa ha detto il presidente del veneto??![]()
Sicuro??? Mi pare che Zaia abbia detto che continua l'obbligo di stare nel proprio comunque anche per settimana prossima....firmerà domenica, almeno così ho sentito
Che scroccone!Stamattina 56 km con 900 D + una bella salita tosta che non facevo da tempo più una salitella leggera ,sono riuscito a prendere anche un caffè da asporto![]()
L'ho pagato caro mio ,sarò anche ligure ma un paio di caffè li posso pagare....Che scroccone!
Io non li ho e non li ho fatti giustamente, ma la possibilità di pedalare all'aria aperta è impagabile.io sono di modena e da lunedì finalmente potrò tornare su strada ma senza uscire dalla provincia, non potrò fare certe strade che mi piacciono e/o nuove che volevo esplorare ma di certo non mi lamento dato che comunque rimanendo nei confini c'è di tutto ed è comunque molto meglio dei rulli in garage...
Quindi con un cappuccino sei già fuori budget!L'ho pagato caro mio ,sarò anche ligure ma un paio di caffè li posso pagare....
Non di più però![]()

In Veneto , come sapete , solo da lunedì alle 18,00 possiamo uscire in bici entro i confini del comune di residenza .
Io abito nel comune di Romano d’ Ezzelino .
Infatti già scritto che lunedi sera uscita fino a Campo Solagna.
Oggi perimetro comunale , circuito di 16 Km ripetuto 6 volte con Col Roigo e Col Bastia , più aggiunta di una ascesa fino a Località Pragolin.
Non male 108 Km totali.
Finalmente .

Diciamo che gli piace fare ordinanze per andare contro al governo...cmq zaia ha dovuto far dietro front per la decisione di poter andare fuori comune da lunedì 4 maggio
perché da quando ha detto che si poteva andare in bici in zone comunali, con uscite individuali
ci sono state delle uscite di gruppo, sono stati fatti video in diretta e mandate al signor zaia.
da li la decisione de sarar su tut de novo.
je proprio furbi .