E' tornato il tempo di pedalare in solitaria? (Part. 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fulvosam

Apprendista Passista
3 Settembre 2016
1.128
813
Brignano
Visita sito
Bici
Canyon Endurace
comunque anche avendo delle peplesstià sul vaccino, dubito che una casa farmaceutica si possa permettere di vendere qualcosa di altamente pericoloso. Se dopo poco si scopre che il vaccino ha effetti collaterali fuori norma, nessuno stato comprerebbe più quel vaccino, e sarebbe impossibile per la casa rientrare delle spese fatte. Secondo voi?
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.062
3.800
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Giusto, chi vince prende tutto, tranne la chirurgica usata, piuttosto mi autotampono
Sicuro?
Durante un giro,all uscita di un bar,un ciclista che non l aveva,e che quindi non poteva entrare,si è preso quella di un mio amico ,che per scherzare,visto l empasse del tipo, gli aveva detto è usata poco la vuoi,e questo l ha messa su.. :azz
....manco lo conoscevamo.....
l abbiamo incrociato un ora dopo e c ha ringraziato ancora....
 
  • Wow
Reactions: Frank Drebin

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
comunque anche avendo delle peplesstià sul vaccino, dubito che una casa farmaceutica si possa permettere di vendere qualcosa di altamente pericoloso. Se dopo poco si scopre che il vaccino ha effetti collaterali fuori norma, nessuno stato comprerebbe più quel vaccino, e sarebbe impossibile per la casa rientrare delle spese fatte. Secondo voi?
Il problema è che nel momento in cui lo immetti sul mercato, è capace che lo prende subito qualche milione di persone. Capisci da te che effetti collaterali su qualche milione di persone non ce li possiamo permettere. Fa meno danni il Covid.:-)xxxx
 

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.098
1.048
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Sicuro?
Durante un giro,all uscita di un bar,un ciclista che non l aveva,e che quindi non poteva entrare,si è preso quella di un mio amico ,che per scherzare,visto l empasse del tipo, gli aveva detto è usata poco la vuoi,e questo l ha messa su.. :azz
....manco lo conoscevamo.....
l abbiamo incrociato un ora dopo e c ha ringraziato ancora....
Wow, contento lui :-)xxxx
 
  • Mi piace
Reactions: pecoranera

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.706
1.177
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
Avevo capito i dubbi, ma non avevo capito il nesso Mieli-cattiva informazione.
Il nesso non era Mieli "cattiva informazione".....il nesso era che anche quella ciofega della tv di cairo con la ciofega di pseudo giornalaia della gruber,nel caso fosse per te piu' attendibile, aveva espresso i soliti dubbi sul vaccino
 

albasnake

Apprendista Velocista
14 Settembre 2016
1.755
1.637
Vicenza
Visita sito
Bici
Colnago V2R Disc
comunque anche avendo delle peplesstià sul vaccino, dubito che una casa farmaceutica si possa permettere di vendere qualcosa di altamente pericoloso. Se dopo poco si scopre che il vaccino ha effetti collaterali fuori norma, nessuno stato comprerebbe più quel vaccino, e sarebbe impossibile per la casa rientrare delle spese fatte. Secondo voi?
discorso ineccepibile, in un mondo bello, libero e onesto; purtroppo se la casa farmaceutica ha sufficiente controllo sulla direzione medica e sull'informazione, può zittire chi vuole molto velocemente
chiaramente il problema non può essere troppo grave, e non deve essere troppo facile correlarlo alla vaccinazione

comunque è di questa settimana una notizia uscita sul "Financial Times" che un UK si userà un software di intelligenza artificiale per elaborare i dati sulle reazioni avverse dei vaccini anticovid, pare che abbiano stanziato 1,5 milioni di sterline su questo progetto, perchè prevedono che "ci sarà un altissimo numero di reazioni avverse"; io sinceramente spero di no, però chi sta in alto si sta premunendo, non c'è da stare allegri
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Sicuro?
Durante un giro,all uscita di un bar,un ciclista che non l aveva,e che quindi non poteva entrare,si è preso quella di un mio amico ,che per scherzare,visto l empasse del tipo, gli aveva detto è usata poco la vuoi,e questo l ha messa su.. :azz
....manco lo conoscevamo.....
l abbiamo incrociato un ora dopo e c ha ringraziato ancora....
Ti puoi immaginare. La mascherina chirurgica si chiama chirurgica non a caso. E' fatta per chi sta in sala operatoria, che già è un ambiente asettico al 100%. E quando la tolgono dolo averla usata una volta nell'ambiente asettico, la buttano. Qui la gente la toglie e mette per giorni. Messa in tasca, attaccata allo specchietto della macchina, nella borsa. Proteggi (poco) gli altri e ti becchi il colera tu.
 

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.098
1.048
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
comunque anche avendo delle peplesstià sul vaccino, dubito che una casa farmaceutica si possa permettere di vendere qualcosa di altamente pericoloso. Se dopo poco si scopre che il vaccino ha effetti collaterali fuori norma,
E' vero, infatti anch'io voglio sperare che lo testino bene prima della produzione di massa
 

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.706
1.177
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
comunque anche avendo delle peplesstià sul vaccino, dubito che una casa farmaceutica si possa permettere di vendere qualcosa di altamente pericoloso. Se dopo poco si scopre che il vaccino ha effetti collaterali fuori norma, nessuno stato comprerebbe più quel vaccino, e sarebbe impossibile per la casa rientrare delle spese fatte. Secondo voi?
Infatti il ceo di Pzifer appena urlato al mondo che avevano il vaccino si e' venduto le sue quote per passare subito all'incasso cosi da mettersi con le spalle al muro...io non ci capisco di finanza ma se invento una cosa che vuole tutto il mondo a qualunque costo e riesco a farla,il giorno non vendo perlomeno aspetto che salgano le quotazioni e poi vendo! quindi c'e' moooolto che non torna
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
mi interessavano soprattutto i grafici, che a occhio di errori di rilevazione ne avranno, ma non dovrebbero essere completamente falsi, e quelli sono i numeri, a ognuno le proprie valutazioni; era una risposta precisa a @RamboGuerrazzi, io credo che non saremmo tutti morti senza vaccini, ma è solo una mia opinione
l'articolo da te postato invece a me sembra la solita propaganda, chiacchere senza dati, quando uomini di scienza si permettono di decidere i messaggi che devono passare, siamo alla frutta
Ah beh invece byoblu è un famoso sito di libera informazione, solo che lo seguono appassionatamente i no Brain (che ivi comprendono i no vax e i no max e i no a prescindere tanto il livello intellettivo è quello)
 

sakuragi10

via col vento
15 Novembre 2020
215
311
sohkoku
Visita sito
Bici
nessuna
comunque anche avendo delle peplesstià sul vaccino, dubito che una casa farmaceutica si possa permettere di vendere qualcosa di altamente pericoloso. Se dopo poco si scopre che il vaccino ha effetti collaterali fuori norma, nessuno stato comprerebbe più quel vaccino, e sarebbe impossibile per la casa rientrare delle spese fatte. Secondo voi?
Credo stiano avendo ogni tipo di finanziamento e di supporto, hanno il cortello dalla parte del manico e credo che prima di immettere sul mercato qualcosa scaricheranno ogni tipo di responsabilità in un modo o nell altro. D altronde, senza saper né leggere né scrivere, una volta che hanno l ok per la commercializzazione, almeno un parte della responsabilità è di chi da l ok no?

Comunque la vaccinazione avverrà a scaglioni per forza di cose, quindi chi non è sicuro avrà il tempo di valutare. Io per ora non ci penso minimamente.

Ps. Non sarà neanche obbligatorio, ancora meno responsabilità
 
Ultima modifica:

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.703
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
comunque è di questa settimana una notizia uscita sul "Financial Times" che un UK si userà un software di intelligenza artificiale per elaborare i dati sulle reazioni avverse dei vaccini anticovid, pare che abbiano stanziato 1,5 milioni di sterline su questo progetto, perchè prevedono che "ci sarà un altissimo numero di reazioni avverse"; io sinceramente spero di no, però chi sta in alto si sta premunendo, non c'è da stare allegri

1.5 milioni non è neanche 1/5 del finanziamento medio di un progetto europeo di ricerca a tema Intelligenza artificiale.
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.049
4.841
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Infatti il ceo di Pzifer appena urlato al mondo che avevano il vaccino si e' venduto le sue quote per passare subito all'incasso cosi da mettersi con le spalle al muro...io non ci capisco di finanza ma se invento una cosa che vuole tutto il mondo a qualunque costo e riesco a farla,il giorno non vendo perlomeno aspetto che salgano le quotazioni e poi vendo! quindi c'e' moooolto che non
Questo e' stato spiegato l'altro giorno in tv dove e' stato detto che il guadagno per le case farmaceutiche sul vaccino e' nettamente inferiore a quello sui comuni farmaci e che spesso e' piu' il guadagno di borsa che quello effettivo sul farmaco. e' stato spiegato anche che i manager e direttori vari, sono spesso pagati attraverso partecipazioni all'azienda che naturalmente vendono appena salgono. All'annuncio del vaccino sono schizzate in alto da record e quindi sono state vendute e hanno monetizzato. Nessun motivo oscuro.
 

gibo2007

Apprendista Cronoman
30 Agosto 2015
2.912
1.700
Visita sito
Bici
Canyon
comunque anche avendo delle peplesstià sul vaccino, dubito che una casa farmaceutica si possa permettere di vendere qualcosa di altamente pericoloso. Se dopo poco si scopre che il vaccino ha effetti collaterali fuori norma, nessuno stato comprerebbe più quel vaccino, e sarebbe impossibile per la casa rientrare delle spese fatte. Secondo voi?
Se le spese le hanno pagate gli stati nazionali...
 

gibo2007

Apprendista Cronoman
30 Agosto 2015
2.912
1.700
Visita sito
Bici
Canyon
Questo e' stato spiegato l'altro giorno in tv dove e' stato detto che il guadagno per le case farmaceutiche sul vaccino e' nettamente inferiore a quello sui comuni farmaci e che spesso e' piu' il guadagno di borsa che quello effettivo sul farmaco. e' stato spiegato anche che i manager e direttori vari, sono spesso pagati attraverso partecipazioni all'azienda che naturalmente vendono appena salgono. All'annuncio del vaccino sono schizzate in alto da record e quindi sono state vendute e hanno monetizzato. Nessun motivo oscuro.
Guardati la puntata di report di lunedì scorso. Ripeto ogni tanto hanno teorie strampalate ma lunedì le argomentazioni sembravano buone.
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Infatti il ceo di Pzifer appena urlato al mondo che avevano il vaccino si e' venduto le sue quote per passare subito all'incasso cosi da mettersi con le spalle al muro...io non ci capisco di finanza ma se invento una cosa che vuole tutto il mondo a qualunque costo e riesco a farla,il giorno non vendo perlomeno aspetto che salgano le quotazioni e poi vendo! quindi c'e' moooolto che non torna
Infatti penso sia un complotto
 

Allegati

  • 9FDC40F7-C3A3-437C-85A4-A5984455842F.png
    9FDC40F7-C3A3-437C-85A4-A5984455842F.png
    501,3 KB · Visite: 49
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.