Mica la compro io! Non immagini quante discussioni a proposito in famiglia...Basterebbe, a monte, non comprare certa roba
Ok mi eclisso![]()

Nn appena comincia qualche profSi si, adesso sei solo tu e Mars... Tra qualche mese magari giri con le scatolette di tonno in tasca :-)

OT e non sai le uova di Pasqua.... Se non sono al 100% al latte non le mangia. Solo che quelle da portare fuori in bici sono un po' problematicheEsattamente come me, ci tocca fare da "pattumiera"![]()
OT e non sai le uova di Pasqua.... Se non sono al 100% al latte non le mangia. Solo che quelle da portare fuori in bici sono un po' problematiche
Guarda che le devi romperle le uova prima di metterle in boccaOT e non sai le uova di Pasqua.... Se non sono al 100% al latte non le mangia. Solo che quelle da portare fuori in bici sono un po' problematiche

Non dirmi così che dopo il panettone di Pasqua sto tenendo un uovo di cioccolato per il giro di ferragostoGuarda che lo devi romperle le uova prima di metterle in bocca![]()

Non dirmi così che dopo il panettone di Pasqua sto tenendo un uovo di cioccolato per il giro di ferragosto
Ho visto il portaborraccia dietro la sella della Bianchi Aquila del tuo socio triatleta e pensavo di prenderne uno per metterci dentro l’uovo intero![]()

Stessa cosaOggi pomeriggio giro tranquillo di 3h 40'
Due panini (piccoli) con fesa di tacchino e un gelato.
Perchè specifichi "Non saranno energetici come i 15gel limone/caffeina +7mars che alcuni usano per l'uscita para-prof quotidiana ma a me fanno un piacere esagerato e nonostante questo sacrilegio non torno a casa affamato".Stessa cosa
110km tranquilli (IF<0.8)
Due panini piccoli morbidi con fesa.
Non saranno energetici come i 15gel limone/caffeina +7mars che alcuni usano per l'uscita para-prof quotidiana ma a me fanno un piacere esagerato e nonostante questo sacrilegio non torno a casa affamato.
Che poi , perché è caduto così in disgrazia il panino ? Forse perché si pensa che ogni uscita si debba fare sempre e solo intensità? O perché passati di moda?
gia' alla MF solo soluzioni e gel.Infatti! Oggi faccio un combinato bici e corsa con due amici triatleti, ho già pronti barrette e gel.
il saccarosio è circa 1:1 tra glucosio /fruttosio, quindi per fare il rapporto 2:1 andrebbe aggiunto glucosio e non fruttosio...certo qui si inizia a fare il "piccolo chimico"
che alla fine è circa 2,5 :1 glucosio vs fruttosio
sbaglio?
per la quantita vado a cucchiai, mai pesato nulla e mai avuto problemi. ho sperimentato qualche volta anche con borracce MOLTO cariche di carbo e una seconda borraccia con acqua+rabbocchi alle fontane
Che lago?Volevo uscire per fare un giro del lago ma son tornato a casa dopo un ora in Z4 per il troppo vento. 15gr di sali+elettroliti standard e basta. Non ne posso piu di questo vento