Scusami , ma oggi che giorno è? Bellissima foto.Due giorni impegnativi.
Domenica la giornata era promettente, così mi sono sparato il primo Duran della stagione (101 km per 1680 m D +).
Oggi, per farmi dell'altro male, giro in Alpago (89 x 1330). Vedi l'allegato 279442

La strada che da Campedei arriva a Pianezze (in teoria).Se avessi chiesto a me...
Che salita hai beccato?
Fischia che chilometraggio!!!Oggi ho messo da parte tabelle, intervalli e ripetute e via.... Primo giro over 200 di stagione!
Sono andato verso Varese e visitato le 3 Valli, ricalcando il percorso della gran fondo di qualche anno fa.
Vedi l'allegato 279454
Esticcazzi! Ma chi sei? Greg Lemond?Oggi ho messo da parte tabelle, intervalli e ripetute e via.... Primo giro over 200 di stagione!
Sono andato verso Varese e visitato le 3 Valli, ricalcando il percorso della gran fondo di qualche anno fa.
Vedi l'allegato 279454
Che tappa!!!!Oggi ho messo da parte tabelle, intervalli e ripetute e via.... Primo giro over 200 di stagione!
Vedi l'allegato 279454

WOW oggi niente colle dei pasta!122 km .... salite della Maddalena, Brione e Polaveno. Giornata stupenda!
WOW oggi niente colle dei pasta!
![]()
NO chiuso per rallyNO chiuso per rally
Mi hanno contattato, gli ho dato il mio OK visto che cambiavo giro...hanno potuto scatenare i loro WRCPrima di firmare le ordinanze una chiamata la potrebbero fare...
Fatto ieri il pastaNO chiuso per rally
Avevano in ballo la salita di S.fermo ieri da quello che mi hanno dettoFatto ieri il pasta
Poi colle Gallo da casazza
A scendere verso albino mi accompagnavano le macchine in ricognizione
Fischia che chilometraggio!!!
Esticcazzi! Ma chi sei? Greg Lemond?
Che tappa!!!!
Comunque complimentiÈ meno impegnativa di quel che sembra. Ci sono molti tratti in piano/falsopiano dove i km volano.
Quello che ti frega in questo percorso sono le salite tutte brevi che non sembrano nulla di che ma una dopo l'altra ti trovi con 3000 MT di dislivello nelle gambe ed è quando provi a ripartire nel piano che te ne rendi conto.
Praticamente hai fatto una Liegi Bastogne Liegi brianzola.È meno impegnativa di quel che sembra. Ci sono molti tratti in piano/falsopiano dove i km volano.
Quello che ti frega in questo percorso sono le salite tutte brevi che non sembrano nulla di che ma una dopo l'altra ti trovi con 3000 MT di dislivello nelle gambe ed è quando provi a ripartire nel piano che te ne rendi conto.