pure da me e infatti non sono mai uscito di casa...Sì, ma non era proprio giornata per muoversi in bici fin là.
Tra l'altro a casa mia ha sempre piovuto forte per tutto il giorno.
vai domani sul Fittanze che è più duro di qualsiasi passo dolomitico
pure da me e infatti non sono mai uscito di casa...Sì, ma non era proprio giornata per muoversi in bici fin là.
Tra l'altro a casa mia ha sempre piovuto forte per tutto il giorno.
Ti facevo più forteVedi l'allegato 285531
Vento davvero forte oggi perciò ho preferito fare la solita salita vicino a casa e poi una bella sparata su un muro di 1km

Non pensavo di arrivarci a 370w, finora il mio miglior risultato era sui 350Ti facevo più forte
![]()

habitez-vous en france? il doit être agréable de rouler dans quelle zoneOggi solo mezz'oretta di tempo da dedicare alla bici...
Vedi l'allegato 285664
Una volta presa la ciclabile 35,5 di media per 16km, di cui la metà su sterrato un quarto su asfalto scassato dalle radici e l'altro quarto su asfalto buono.
Oui pas mal !habitez-vous en france? il doit être agréable de rouler dans quelle zone![]()
sono stato a parigi nel lontano 2009 e la prima visita che feci fu nei meandri di pigalleOui pas mal !
La cosa bella è che anche se sono in una grande città, con tutti i problemi che ne derivano per pedalare, abbiamo delle collinette carine qua vicino e soprattutto posso prendere il treno e in un'ora sono sulle Alpi!

come dire il diavolo e l'acqua santa 
fatto anch'io ieri da Semonzo che è "la salita" per definizione65 km e 1700 d+ salendo sul Grappa da semonzo. Era la prima volta che la facevo da quando sono in Veneto. L ho fatta con lo spirito da "studiamo il percorso", dopo 5 giorni di stop per lavoro. Che dire, bella duretta, ho faticato e non poco . Il percorso non mi ha entusiasmato per i primi 13 km.. Poi il la strada si apre, si vedono le valli, c erano decine di caprioli.. Uno spettacolo inaudito. Ho mandato a quel paese i pensieri sui tempi e mi sono fermato a fotografare ogni capriolo che vedevo ! In fondo è questo il motivo per cui amo andare in bici! Che spettacolo ragazzi!