Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
100km 616dsl
direzione durazzano (prov. benevento) con relative salite in zona a doppia cifra... partito presto stamane verso le 6, in modalita turistica i primi 40km dopo a ruota libera fino al rientro... ho riflettuto durante l'uscita che ho ritrovato la condizione fisica attuale pari a quella avuta nel 2016, dopo il decadimento dal 2017 in poi.

Barbo

Apprendista Velocista
30 Agosto 2020
1.681
4.497
36
Lyon - France
Visita sito
Bici
Merida Reacto - Giant TCX
habitez-vous en france? il doit être agréable de rouler dans quelle zone ;-)
Oui pas mal !
La cosa bella è che anche se sono in una grande città, con tutti i problemi che ne derivano per pedalare, abbiamo delle collinette carine qua vicino e soprattutto posso prendere il treno e in un'ora sono sulle Alpi!

• Love
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Oui pas mal !
La cosa bella è che anche se sono in una grande città, con tutti i problemi che ne derivano per pedalare, abbiamo delle collinette carine qua vicino e soprattutto posso prendere il treno e in un'ora sono sulle Alpi!
sono stato a parigi nel lontano 2009 e la prima visita che feci fu nei meandri di pigalle :-P
poi nel 2018 a lourdes :prega: come dire il diavolo e l'acqua santa :mrgreen:

• Haha
Reactions: Kylo_ren and Barbo

Willy91

Pignone
13 Aprile 2020
138
321
34
Roma
Visita sito
Bici
Willer cento1 sr
65 km e 1700 d+ salendo sul Grappa da semonzo. Era la prima volta che la facevo da quando sono in Veneto. L ho fatta con lo spirito da "studiamo il percorso", dopo 5 giorni di stop per lavoro. Che dire, bella duretta, ho faticato e non poco . Il percorso non mi ha entusiasmato per i primi 13 km.. Poi il la strada si apre, si vedono le valli, c erano decine di caprioli.. Uno spettacolo inaudito. Ho mandato a quel paese i pensieri sui tempi e mi sono fermato a fotografare ogni capriolo che vedevo ! In fondo è questo il motivo per cui amo andare in bici! Che spettacolo ragazzi!

Allegati

• IMG_20210526_190522.jpg
    IMG_20210526_190522.jpg
    520,2 KB · Visite: 23
Ultima modifica:

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.412
22.584
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
65 km e 1700 d+ salendo sul Grappa da semonzo. Era la prima volta che la facevo da quando sono in Veneto. L ho fatta con lo spirito da "studiamo il percorso", dopo 5 giorni di stop per lavoro. Che dire, bella duretta, ho faticato e non poco . Il percorso non mi ha entusiasmato per i primi 13 km.. Poi il la strada si apre, si vedono le valli, c erano decine di caprioli.. Uno spettacolo inaudito. Ho mandato a quel paese i pensieri sui tempi e mi sono fermato a fotografare ogni capriolo che vedevo ! In fondo è questo il motivo per cui amo andare in bici! Che spettacolo ragazzi!
fatto anch'io ieri da Semonzo che è "la salita" per definizione
bello fare pure la deviazione obbligatoria così si evita il pezzo delle gallerie prima di campo croce.
nella seconda parte si vivono emozioni da alta montagna e se ci pensi sei a 1 ora e 20 km da Bassano
cmq più che in bici, il Grappa si vive a pieno facendolo a piedi sui sentieri
20210526_171353.jpg 20210526_170938.jpg

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.