Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.915
11.265
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Questa mattina 92 km con 1300 D+ , bel giro in lunigiana, uno dei miei preferiti.
Giro di Agnino da Licciana nardi e rientro dalla salita del valico dei solini (con 35 gradi) :azz nel mezzo sosta caffè.
 

Allegati

  • 20210811_092037.jpg
    20210811_092037.jpg
    706,5 KB · Visite: 14
  • 20210811_092919.jpg
    20210811_092919.jpg
    527,9 KB · Visite: 14
  • 20210811_094820.jpg
    20210811_094820.jpg
    271,8 KB · Visite: 14

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.371
6.153
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Doppio Stelvio!! 105km 3800md+
Partito da Bormio per la prima ascensione, poi sceso in Svizzera dall'Umbrailpass e risalito da Prato allo Stelvio. Lungo e faticoso ma bella soddisfazione!
Vedi l'allegato 297650
Vedi l'allegato 297651
Vedi l'allegato 297652
Vedi l'allegato 297653
Vedi l'allegato 297654
Vedi l'allegato 297655
Ciao per curiosità come hai fatto a usare il tema scuro dentro strava che non ha quella impostazione?
Perché io lo uso sul cell (un huawei p30 quindi neanche così vecchio) ma non posso forzarlo in certe app, avendo problemi di vista mi farebbe molto comodo averlo ovunque il tema scuro.
 

Barbo

Apprendista Velocista
30 Agosto 2020
1.681
4.497
36
Lyon - France
Visita sito
Bici
Merida Reacto - Giant TCX
@Barbo per curiosità com'era il traffico sullo stelvio oggi? Vorrei salire in zona un giorno della prossima settimana che sono in ferie, è che mi ferma proprio il traffico...
Lato valtellinese molta gente che saliva e scendeva, dall'altro lato più tranquillo.
La Valtellina è tutto sommato scorrevole, a parte a Tirano, dove ci sono sempre ingorghi.
Più che altro cerca subito un alloggio, se vuoi fermarti più giorni, perché la maggior parte sono occupati. Io non ho trovato nulla a prezzi umani (sono da solo, quindi non posso dividere i costi con qualcuno) e alla fine ho optato per un campeggio ad Aprica, non certo il massimo della praticità come posizione, ma meglio che niente. E poi la notte c'è un bel freschetto, visto che sono sopra i 1100mslm e si dorme bene!
Ciao per curiosità come hai fatto a usare il tema scuro dentro strava che non ha quella impostazione?
Perché io lo uso sul cell (un huawei p30 quindi neanche così vecchio) ma non posso forzarlo in certe app, avendo problemi di vista mi farebbe molto comodo averlo ovunque il tema scuro.
Da quando l'ho installata è così senza aver selezionato nulla. Anch'io ho impostato il tema scuro sul telefono e credo dipenda dal fatto che ho uno Xiaomi... questa cosa l'ho appena scoperta leggendo qua:
https://c.mi.com/thread-3371898-1-0.html
 
  • Mi piace
Reactions: Enea96 and bonny92
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.