Grazie!!Complimenti!![]()
Grazie!!Complimenti!![]()
Io domani passo più o meno da quelle parti!

Che giro fai domani Fabio?Io domani passo più o meno da quelle parti!![]()
Lasciamo la macchina a Tirano,Bernina,Livigno,3 palle, Foscagno,Bormio e rientroChe giro fai domani Fabio?
nel mezzo sosta caffè.Ciao per curiosità come hai fatto a usare il tema scuro dentro strava che non ha quella impostazione?Doppio Stelvio!! 105km 3800md+
Partito da Bormio per la prima ascensione, poi sceso in Svizzera dall'Umbrailpass e risalito da Prato allo Stelvio. Lungo e faticoso ma bella soddisfazione!
Vedi l'allegato 297650
Vedi l'allegato 297651
Vedi l'allegato 297652
Vedi l'allegato 297653
Vedi l'allegato 297654
Vedi l'allegato 297655
Lato valtellinese molta gente che saliva e scendeva, dall'altro lato più tranquillo.@Barbo per curiosità com'era il traffico sullo stelvio oggi? Vorrei salire in zona un giorno della prossima settimana che sono in ferie, è che mi ferma proprio il traffico...
Da quando l'ho installata è così senza aver selezionato nulla. Anch'io ho impostato il tema scuro sul telefono e credo dipenda dal fatto che ho uno Xiaomi... questa cosa l'ho appena scoperta leggendo qua:Ciao per curiosità come hai fatto a usare il tema scuro dentro strava che non ha quella impostazione?
Perché io lo uso sul cell (un huawei p30 quindi neanche così vecchio) ma non posso forzarlo in certe app, avendo problemi di vista mi farebbe molto comodo averlo ovunque il tema scuro.