Così, però pelato!
esatto.. senza quella di sicuro ti affretti, oppure t'incanti

Le mie velocità medie migliori le ho avute in percorsi con poco dislivello ovviamente, se posso darti dei consigli (personali) cerca di stare in presa bassa il più possibile, stai attento da che parte tita l’aria, pedala con una cadenza costante, e ultimo ma più importante di tutti fatti “tirare” da qualcuno che ne ha più di te…anche e fare meno fatica![]()
inizia a non salire in bici, vedi che diventa più leggeradevo capire cosa "sgrammare" dalla bici....
Perché ora dove hai pedalato,in pista?Ultimo giretto prima di partire x la montagna Vedi l'allegato 299674


Oggi come al solito sono andato in montagna ma partendo da casa, cioè dalla pianura...nei prox giorni si tratterà di uscire alle 9-10 del mattino con 5-6 gradi e farsi subito 10 km di salita da freddo e gambe dure o 10 di discesa gelida...e la chiamano vacanzaPerché ora dove hai pedalato,in pista?![]()
Come recitava una famosa canzone di quando eravamo giovini "perche' lo fai, perche' ti fai del male perche' ce l'hai con te"Oggi come al solito sono andato in montagna ma partendo da casa, cioè dalla pianura...nei prox giorni si tratterà di uscire alle 9-10 del mattino con 5-6 gradi e farsi subito 10 km di salita da freddo e gambe dure o 10 di discesa gelida...e la chiamano vacanza![]()
Siamo tutti uguali, ma è bello così!Come recitava una famosa canzone di quando eravamo giovini "perche' lo fai, perche' ti fai del male perche' ce l'hai con te"![]()
Un po' di sofferenza all'inizio, sapendo che poi si arriva a vedere posti meravigliosi e farsi dei giri indimenticabili.Come recitava una famosa canzone di quando eravamo giovini "perche' lo fai, perche' ti fai del male perche' ce l'hai con te"![]()
Anch'io li faccio i girazzi a quell'ora.. immagina puoiCome quando si parte alle 5 del mattino col buio per farsi girazzi

12-14 ... tanta robaUn po' di sofferenza all'inizio, sapendo che poi si arriva a vedere posti meravigliosi e farsi dei giri indimenticabili.
Come quando si parte alle 5 del mattino col buio per farsi girazzi di 12-14 ore![]()
ma visto i km che fai,servono!
Più o meno lo stesso giro che ho fatto lunedì scorso.. sempre spettacolare anche se breve ma intenso se lo prendi con piglioGiretto domenicale ridotto a causa di impegni familiari 60 km con 700 D+ classico giro di Montemarcello, dopo le pioggia di ieri meritava proprio.
Questa è la magia del golfo