l'ho trovato divertente il tuo post. 20anni fa venendo da uno shimano, con la versione campy 10v non ero contento, funzionava ma era sempre impreciso e i freni mi sembrava non frenassero poi ti abitui e non ci fai più caso, nel 2012 col nuovo 11v finalmente la cambiataSi dai il mio post voleva essere ironico! Come dice il mio, nuovo, meccanico "campagnolo è una fede" !!! Lui è campagnolista specializzato infatti il centaur 11v di mia moglie è sempre sembrato un trattore fin da nuovo, dopo averci fatto mettere mano da due meccanici senza risultati dopo essere passato tra le sue mani è silenzioso come il mio 10v!
e diventata più morbida e precisa, infatti sono ormai 10 anni che fa il suo dovere. Io la manutenzione preferisco farmela da solo perché da chiunque vado non resto soddisfatto. sono troppo pignolo es: lunghezza catena o guaine ma anche smontaggio competo della bici per pulire tutta la schifezza che si accumula in inverno. Adesso con i freni idraulici e tutta questa elettronica mi sa che sarà un po' più macchinoso fare le cose.
spero di non aver fatto una caz.....ta
! Come dice il mio, nuovo, meccanico "campagnolo è una fede" !!! Lui è campagnolista specializzato infatti il centaur 11v di mia moglie è sempre sembrato un trattore fin da nuovo, dopo averci fatto mettere mano da due meccanici senza risultati dopo essere passato tra le sue mani è silenzioso come il mio 10v!