Si ho il covid come i profSei ammalato?![]()
Non sono abituato a vedere certe distanze, mi ero preoccupatoSi ho il covid come i prof![]()
Per non soffrire troppo domani alla Sportful oggi riposo...peccato perché oggi era da Stelvio.
Fare le gf significa anche riposarsi al sabato...infatti non le faccio anche x questo![]()
Domani aggiungiamo uno 0 al 30 di oggiNon sono abituato a vedere certe distanze, mi ero preoccupato![]()
IdemNon sono abituato a vedere certe distanze, mi ero preoccupato![]()
Secondo me, potresti inaugurare un nuovo ciclo e fare due giri del tracciato Sportful e vediamo chi ha il coraggio di seguirti.Domani aggiungiamo uno 0 al 30![]()
Ma che oggi ti "riposi" dà da pensare. In bocca al lupo.Domani aggiungiamo uno 0 al 30 di oggi![]()
Sto più o meno nelle tue stesse condizioni...molta fatica, gambe imballate e brutte sensazioni. Un po' che per vari impegni di lavoro ho girato poco ultimamente, un po' perché soffro il caldo in maniera atroce e in più c'è anche il fatto che la prima salita seria ce l'ho a ca. 35km da casa. Va beh, miglioreràOggi ho fatto in 41 minuti una salita (9 km ma niente di difficile, anzi) che in passato (l'autunno scorso) facevo in 33 minuti.
Non è tanto il tempo in più, quanto che l'ho fatta con grandissima fatica e con le gambe, come si dice, in croce.
Brutte sensazioni, davvero, e ho dovuto accorciare il giro (72 km invece degli 85 pianificati) perché sentivo di rischiare di non farcela a tornare a casa.
Mah, per adesso va così.
Speriamo di migliorare pian piano. Non tanto per i tempi, ché mi importano poco, quanto per non sentire tutta quella fatica...
In condominio!!!
ma te domani sei in gara, non hai sonno, che devi essere bello fresco e riposato sopratutto frizzante per la gfIn condominio!!!
Ma cosama te domani sei in gara, non hai sonno, che devi essere bello fresco e riposato sopratutto frizzante per la gf
siamo a Arsiè e c'è un rave party a meno 500 metri in linea d'aria,sono qua che ballo sul letto tra Stromae,Elodie,David Guetta,Rappresentanti di lista ecc....j'adore stromaeMa cosasiamo a Arsiè e c'è un rave party a meno 500 metri in linea d'aria,sono qua che ballo sul letto tra Stromae,Elodie,David Guetta,Rappresentanti di lista ecc....
Se aspetti poi ti scrivo gli altri artisti!!!

Alor on dansej'adore stromae![]()
allora non uscire fuori al balcone che altrimenti respiri certa ariaQuesta era in un orario decente la situazione per cena Vedi l'allegato 350165 Vedi l'allegato 350166
Adesso è una disco a cielo aperto!!!
e poi se arrivi nei primi 10 antidoping Magariallora non uscire fuori al balcone che altrimenti respiri certa ariae poi se arrivi nei primi 10 antidoping
![]()