Quanti km oggi? (parte undicesima)

Maremonti76

Apprendista Scalatore
20 Gennaio 2018
2.127
3.673
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
Oggi ho fatto in 41 minuti una salita (9 km ma niente di difficile, anzi) che in passato (l'autunno scorso) facevo in 33 minuti.
Non è tanto il tempo in più, quanto che l'ho fatta con grandissima fatica e con le gambe, come si dice, in croce.
Brutte sensazioni, davvero, e ho dovuto accorciare il giro (72 km invece degli 85 pianificati) perché sentivo di rischiare di non farcela a tornare a casa.
Mah, per adesso va così.
Speriamo di migliorare pian piano. Non tanto per i tempi, ché mi importano poco, quanto per non sentire tutta quella fatica...
Sto più o meno nelle tue stesse condizioni...molta fatica, gambe imballate e brutte sensazioni. Un po' che per vari impegni di lavoro ho girato poco ultimamente, un po' perché soffro il caldo in maniera atroce e in più c'è anche il fatto che la prima salita seria ce l'ho a ca. 35km da casa. Va beh, migliorerà

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.904
33.372
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
ma te domani sei in gara, non hai sonno, che devi essere bello fresco e riposato sopratutto frizzante per la gf
Ma cosa :doh: siamo a Arsiè e c'è un rave party a meno 500 metri in linea d'aria,sono qua che ballo sul letto tra Stromae,Elodie,David Guetta,Rappresentanti di lista ecc....
Se aspetti poi ti scrivo gli altri artisti!!!