Dai che si scherza, per me sarà un giro impegnativo e vorrei arrivare sul Mortirolo ancora in grado di intendere.Chi ha parlato di andature?! Ho solo detto che può sfogarsi
PS se però si mette davanti Cris o chi so io il naso fuori dalla scia non lo tolgo manco morto![]()
![]()
Quindi niente tirate ad minchiam








lavoro come un disperato e, forse finalmente tra tre settimane riesco a staccare