Impazzireperò sei troppo attento a quei numeri e quindi troppo insicuro di quello che fai
Divertiti e basta perché impazzire x questi dati che non servono a nulla per quello che fa il 99,9% dei ciclisti?![]()

Ma me ne può fregar di meno.. però mi piace capire, un motivo ci sarà e magari si può rimediare, tolto che devo aver spinto parecchio perchè sono abbastanza cotto adesso e la cosa non mi dispiace perchè appunto nel mentre invece mi piaceva per come rendevo.
Quello di MonteMarcello di trittico lo lasciamo ai pro. 





