Ciclisti over 50 (vol.3)

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.105
26.350
.
Visita sito
Bici
mia
però sei troppo attento a quei numeri e quindi troppo insicuro di quello che fai
Divertiti e basta perché impazzire x questi dati che non servono a nulla per quello che fa il 99,9% dei ciclisti? ;-)
Impazzire ;nonzo%
Ma me ne può fregar di meno.. però mi piace capire, un motivo ci sarà e magari si può rimediare, tolto che devo aver spinto parecchio perchè sono abbastanza cotto adesso e la cosa non mi dispiace perchè appunto nel mentre invece mi piaceva per come rendevo.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.105
26.350
.
Visita sito
Bici
mia
Quando verrai in zona , facciamo il trittico degli Aldo .:sbavon: Quello di MonteMarcello di trittico lo lasciamo ai pro. o-o
Perchè saremo in 3 ?
Tu ed io ed il bevitore :mrgreen:

Trittico di Montemarcello sarebbe ;nonzo%

Cmq @GAZZA71 battere la crema di riso di Pietrasanta la vedo davvero dura.. sarà che non vado matto per la crema pasticcera, che si mi piace, ma preferisco i simil soufflè.. quella roba che mastichi ma si scioglie in bocca ;-)

• Mi piace
Reactions: loiety

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
E' un caffè servito in una tazza media (più grande di quella del caffè ma più piccola di quella per il cappuccino) con parecchia schiuma e pochissimo latte.
tipo come quando scorreggi pensi di averla fatta grande e invece piccola ma ti sei cagato addosso perché era media :))):

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.196
20.351
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Sarei curioso di sentire altri se nella sezione del training effect in aerobico sfondano la soglia 5 che ricordo misura la Fc in base all'intensità degli esercizi (mi pare nell'arco di 1 settimana)
Presente, io sono quasi sempre sul 5, come scritto tempo fa è difficile per me, tenere un ritmo basso e soprattutto adesso che non sono allenato è un attimo sforare con i battiti

• Mi piace
Reactions: loiety and golias