in realtà son sempre lo stesso, caratterialmente non si cambia, anzi diffidare da chi lo dice, la trappola è sempre in agguato...
ok
ok
ok
è stato solo perché sono uscito presto stamattina e mi hanno trovato in strada come una baldracca...
scordatelo, opzione da scartare a priori...
come sei sadico... poi dici che non ti piace il bdsm...
no, no, non vedere proprio niente... che quando vedi tu porti sfiga...
Avevo in mente quello che volevo scriverti per risponderti, poi ho letto l' argomento interessante sull' alimentazione pre e durante l' allenamento e adesso devo intervenire.......
Cavoli o correttore mi ha cambiato occitano in occidentale. In alcune valli piemontesi l'occitano è una lingua a sé, nel mio comune ci sono alcune parole residue.
L' occitano non lo avevo mai sentito nominare, non credo nemmeno di averlo sentito parlare, per me è una cosa nuova.
@VADABRUT
poteva mai essere che non mi venivi in mente tu?
Vedi l'allegato 505420
Io non ho mai provato ad inscatolarla, mio fratello si, aveva fatto un berlone lunghissimo dentro una scatola da scarpe, era riuscito a fare la curva ma non a fare uno 0 perfetto.
Poi..... ho letto tutto il discorso sull' alimentazione pre e durante il giro e provo a scrivere quello che penso:
Allora...... normalmente faccio una buona colazione come ho già scritto diverse volte, poi, se faccio il solito giro da circa 100 km come quello che ho fatto oggi, consumo circa uno o due fruttini zuegg, ma me la prendo con molta calma.
La situazione cambia quando partecipo a quei pochi circuiti durante l' anno, la colazione è più abbondante e nella borraccia ci sono anche le maltodestrine e il fruttosio, però, anche se tra riscaldamento e gare sono circa 100 km, non ho proprio la possibilità di mangiare niente, appena bevo perdo 10 posizioni in un attimo.
Giri in gruppo: vedo che i miei conoscenti fanno dei giri di un centinaio di km con circa 1000 metri di dislivello, non vado con loro da molto tempo ma credo che mi servirebbe qualcosa in più da mangiare e da bere.
Credo che la faccenda sia molto soggettiva e dipende molto anche dal livello e dalla preparazione di ognuno di noi.
Per quanto riguarda il dimagrimento: io ho cominciato a dimagrire di nuovo dopo lo stallo di almeno un anno creando un deficit calorico, il calcolo non è sicuramente preciso ma sta di fatto che sono dimagrito.
Il "bruciare grassi" in bicicletta o durante qualsiasi altra attività fisica di tipo aerobico e ben spiegato in molti video italiani ed esteri che spiegano che a certe andature si "educa" il corpo ad usare come fonte principale di energia i grassi. Va da sè che più si aumenta l' intensità, più il corpo brucia zuccheri che non sono quasi inesauribili come i grassi, anzi.......
Adesso torno al film con Edwige, Renzo, Alvaro, Lino ecc. ecc.