Nel 90 % dei casi il più debole o il più esposto siamo noi, vuoi perchè stanchi e/o instabili sui 2 piedi o perchè se il tizio scappa non lo puoi riprendere (cosa che al contrario è possibile) o anche perchè loro in auto possono avere di tutto a differenza nostra che al max ci potremmo portare una bomboletta dall'incerto effetto.. resto convinto (grazie purtroppo attraverso certe esperienze.. una in particolare) che è sempre meglio sorvolare e fare finta di nulla visto che possiamo farlo a tornare a casa indenni con uno spavento in più.Ecco, prendo questo esempio per tornare a ripetere il dubbio che ho sempre espresso.
Non sono uno che tollera a braccia aperte soprusi (dovresti conoscermi
Sono situazioni di certo incresciose e a dire il vero anche inspiegabili, specialmente quando si capisce che c'è di mezzo l'intenzione.. ma avere a che fare con uno stupido è la peggior cosa che possa capitare.. e uno che ti fa il pelo intelligente di certo non è.
Ultima modifica:
, come sento un segnale sonoro parto con calcio circolare al volto ed allungo l'avversario. Risultato squalifica per … non mi ricordo piu' , ma non ho piu' ripreso a livello agonistico. Per questo nonostante gli anni sulla carta di indentita' consiglino ormai cautela mi forzo sempre ( e come ho scritto 99/100 ci riesco) a far finta di nulla. E' un attimo rovinarsi la vecchiaia perché Ti hanno fatto male ho hai fatto male a qualcuno. A maggior ragione la vita intera