Bici da triathlon: freni a disco o no?

• Dopo anni di onorato servizio, è venuto il momento di mettere in naftalina il vecchio mercatino e di dare il benvenuto al nuovo mercatino

È organizzato per categorie/marchi e prodotti, per rendere più facile trovare i prodotti che si cercano, e soprattutto è completamente integrato al forum, il che vuol dire che trovate tutte le notifiche inerenti al mercatino nel vostro pannello. Per ricevere le notifiche, controllate le impostazioni cliccando qui

Come al solito, è gratuito per i privati e a pagamento per i negozi, con una vetrina che si vedrà anche qui nel forum, nel caso decideste di dare più visibilità alla vostra inserzione.

Fondamentale è la ricerca per filtri, molto dettagliati e organizzati anche per città (finalmente, direte). Usateli!

Il vecchio mercatino si trova nel menu a tendina "mercatino", in fondo, e sarà attivo ancora per 30 gg. Già da adesso non è possibile inserire nuovi prodotti, ma i vecchi rimangono visibili e possono essere rinnovati. Inserite nel nuovo i prodotti che avete nel vecchio, non vengono contati come doppi, ovviamente. Bisogna farlo manualmente.

Tutti i feedback sono stati importati nel nuovo sistema, li trovate nel vostro profilo o direttamente di fianco alle inserzioni. Se lasciate dei fedback nel vecchio mercatino, non verranno più riportati nel nuovo.

Provatelo bene prima di fare domande qui. È identico a quello mtb, chi lo usa di là sarà già a sui agio.

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.047
167
conca fallata milano
Bici
Cannondale Supersix Evo HM, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, Trek Speed Concept TT
Questa settimana dovrei finalmente ritirare la mia, rim brakes.
Appena pronto posto foto per un vostro giudizio.

salvoemme

Pignone
30 Gennaio 2015
161
19
Bici
nessuna
@palix alla fine l'ho presa usata anche io nera! Per curiosità quanto sei alto e taglia? (Io 178 ho preso L).
Con calma la sistemerò x il 2021 :-)xxxx

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.047
167
conca fallata milano
Bici
Cannondale Supersix Evo HM, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, Trek Speed Concept TT
@salvoemme è un telaio nero 2018 che ho fatto riverniciare.
Ho cambiato l'ultegra manuale per il di2 e le ruote (avevo zipp 303 e ho fatto mettere DT 80-60).
L'origine della discussione era se sospendere questo progetto rim e pensare direttamente al disco...
Vedremo, per un pò sono a posto.
Sono 1.79, taglia L.

salvoemme

Pignone
30 Gennaio 2015
161
19
Bici
nessuna
@palix Grazie 1000 eccola con delle zipp 303 copertoncino, l'idea è prendere una 404 o 808 post.
Avevo letto la tua indecisione... A mio avviso hai fatto benissimo. Poi magari in privato ti chiedo info su quanto hai speso per il durace elettronico e altro.
Anche io il prossimo anno cambierò la scott per una bdc disc.
IMG_20200721_180800.jpg

• Like
Reactions: enricob and palix

enricob

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2008
1.929
73
Pesaro
Bici
S-Works Tarmac 2015 DA9000
complimenti ad entrambi, bici molto belle! La Trek mi è rimasta nel cuore seppur adori la mia ultima TT

• Like
Reactions: salvoemme