Come pensavo, comunque ieri ho mandato una mail all'assistenza per conferma. Ho anche chiesto delucidazioni sul tappo in plastica nero che hanno messo su forcella e carro posteriore dal lato opposto all'inserimento del perno passante ruota. Ieri ho provato a toglierlo per capire se si trattasse di tappo a pressione e senza grossi sforzi è subito venuto via, ma ho visto che si tratta di un tappo piatto senza agganci dal lato interno o filettature. Sembra essere messo solo con della colla anche poco tenace dalle tracce che vedo internamente, mi da l'idea di qualcosa da poter perdere facilmente in strada. Ho chiesto conferma che sia solo incollato, quale colla utilizzare per rinforzarlo e dal momento che non ne vedo traccia tra i ricambi, cosa fare in caso di perdita, insomma se basti come credo contattare il centro assistenza. Vediamo cosa rispondono. Anche dall'esploso sembra un semplice tappo incollato.Perfetto quindi alla fine ne risponde canyon anche sulle ruote



