Non lo so.. mai provato, non penserai mica che a 250watt circa sia al mio massimale ?quanto dura uno sforzo anaerobico massimale a voi ? 15sec ? Un minuto?
Non lo so.. mai provato, non penserai mica che a 250watt circa sia al mio massimale ?quanto dura uno sforzo anaerobico massimale a voi ? 15sec ? Un minuto?
Te la vende?Ma io non sono nervoso, potrebbe essere il mio ultimo giorno di lavoro ( vedremo la settimana prossima cosa succederà ) e mi sembra di stare meglio dopo un periodo di stanchezza, dormo bene la notte e spero di fare un bel mese di allenamenti, anche in montagna.
Di nuovo con sta storia della bici........... ieri è passato un amico in fabbrica, un collega, non lo vedevo da qualche mese.....due belle guanciotte da criceto, qualche kg di troppo sparso quà e là e una Pinarello da 6000 Euro acquistata recentemente ferma in garage che è una lama e che a 38 kmh ti invoglia a spingere ( parole sue ). Mentre parlava pensavo:" Se spingo vado ben oltre con la mia "........
Non dovete preoccuparvi comunque, dopo aver sondato tuuuuuuuutto il mercato mondiale e non essendo disposto a cambiare posizione, cercherò qualcuno che mi faccia un telaio come voglio io. Non voglio fare visite biomeccaniche, non voglio sentire teorie sul posizionamento, voglio solo che facciano quello che chiedo...... vedremo.....non ho fretta, non sono a piedi e sono comodissimo.
Beh sforzo massimale sono normalmente 10-15" quello di cui discutevano da. 2'è più una ripetuta Vo2maxDopo tutta questa litigata io mi chiedo o vi chiedo, quanto dura uno sforzo anaerobico massimale a voi ? 15sec ? Un minuto? Tutta li la discussione.
Ma non abbiamo litigato, ho semplicemente scritto che lui non può fare 500 metri al 9% a 14kmh. Infatti poi ha cambiato versione.Dopo tutta questa litigata io mi chiedo o vi chiedo, quanto dura uno sforzo anaerobico massimale a voi ? 15sec ? Un minuto? Tutta li la discussione.
Non credo, ma non la comprerei, per prima cosa perchè costa troppo, poi non mi piace con quel tubo orizzontale storto.Te la vende?
Eh mammalucco.. guarda che non ho cambiato versione (e poi e ancora la da leggere)Ma non abbiamo litigato, ho semplicemente scritto che lui non può fare 500 metri al 9% a 14kmh. Infatti poi ha cambiato versione.
Hai ragione, è lì da leggere, hai cambiato versione.Eh mammalucco.. guarda che non ho cambiato versione (e poi e ancora la da leggere)
Io non mi chiamo Davide.. sono Giancarlo e so quel che dico e scrivo, è da mò che sono risolto![]()
Beh dai.. consolati non sei il solo, stamani ero a 250 watt su un tratto in salita a circa 9% ed ero fiero dei miei 14 kmh
Ma se devi fare quei 4-500mt e ti impegni non credo che tu non raggiunga quella velocità e potenza, non è niente di che se non uno sforzo massimale controllato e breve, tant'è che dopo per quasi 800-900 mt c'è discesa.
Io qualcosina in più se stiamo sotto al 10% in una salita lunga tipo 6-7 km o più.
Ma si parla di salite però, dove lo sforzo è prolungato nel tempo (magari anche oltre l'ora)
Nel caso in questione invece è una salitella da 5-600mt dove parte al 4-5 % e tocca punte al 8-9% allo scollinamento, quindi si tratta di un pezzo da 30-40 mt a quella pendenza, abbrivi che puoi prendere d'impeto e salire di "rapportone" tanto resta uno sforzo limitato a maggior ragione se poi sai che dopo hai discesa per 8-900mt dove puoi riprendere fiato e far tornare a livelli comfort il cuore.
Non è nulla di che se non per quei poveri irrisolti che cercano costantemente il confronto a mo di sfida perenne, eterni infanti si dice qui da noi![]()
Ma fatelo adossHai ragione, è lì da leggere, hai cambiato versione.
Fossi in te mi farei coraggio ed eliminerei i record del 2018 e precedentiComunque questa l'ho fatta oggi, 500m al 9% ho provato a salire il più regolare possibile, questa è la vera scarsitàVedi l'allegato 525803

Precedenti non né ho, se non ricordo male ho iniziato ad usare Strava nel 2017...Fossi in te mi farei coraggio ed eliminerei i record del 2018 e precedenti![]()
Direi che Giorgione ha spiegato quasi tutto perfettamente, ha dimenticato di dire una cosa però, che TUTTI vorrebbero stare davanti, quindi durante questo tipo di manifestazioni bisogna "lottare" per rimanerci. Spesso si torna indietro, anche senza volerlo, poi è necessario risalire limando in mezzo al gruppo o con delle accelerazioni di lato quando il gruppo rallenta.
Pensa come siamo combinatiComunque questa l'ho fatta oggi, 500m al 9% ho provato a salire il più regolare possibile, questa è la vera scarsitàVedi l'allegato 525803
Vabbeh...però hai un precedente dove eri piu allenato ed eri andato decisamente di piu....quasiiii alla soglia dei 14 kmhComunque questa l'ho fatta oggi, 500m al 9% ho provato a salire il più regolare possibile, questa è la vera scarsitàVedi l'allegato 525803

Sono pecore dal naso nero, canton ValleseE queste trovate sul Furka? Sono capre o pecore? Mai vista sta razza
È più probabile che pesavo 8 kg in menoVabbeh...però hai un precedente dove eri piu allenato ed eri andato decisamente di piu....quasiiii alla soglia dei 14 kmh
Secondo me lo puoi battere ancora quel tempo![]()
Io infatti, sono uno di quelli che non sono in grado di farloPensa come siamo combinati
Per colpa dell'Irrisolto ci troviamo a fare prove assurde.
Ho fatto il tratto di salita dove tocca punte del 14 % a tutta e per di più volevo fare la foto al garmin per far vedere all'irrisolto come si può viaggiare oltre i 12 kmh anche a quelle pendenze.. però non ce l'ho fatta perchè con le mani sudate non sono riuscito ad aprire l'app foto del cel con una mano sola e poi ero a 160 bpm
Ma a lui tutto ciò è precluso.. ecco perchè non crede che altri siano in grado di farlo

8 kg. sono tanti...e il peso a quelle pendenze conta tanto tanto..È più probabile che pesavo 8 kg in meno![]()

Giù dal Nufenen ho visto i camosci, a bordo stradaE queste trovate sul Furka? Sono capre o pecore? Mai vista sta razza