bis
Maglia Amarillo
In effetti, nei tratti dove la pendenza mi ha permesso di viaggiare sopra i 40km/h :-) la sensazione che si mantenesse la velocita' senza troppo impegno muscolare l'ho colta.le c24 ti sorprenderanno per la loro capacità di mantenere alte velocità, paradossalmente pur essendo una ruota basso profilo, danno il meglio di loro > 35/40km orari dove surclassano a mio avviso ruote meno aerodinamiche
oltre alla comodità hanno dalla loro una totale insensibilità al vento laterale
unico neo è che, se si passa alle c24 da ruote tipo le R0, si avverte nelle prime uscite un po' di "morbidezza" nel fuorisella... non flettono e non sono male ma un pochetto le prime volte si avverte sta sensazione che un po' disorienta
purtroppo io ho fatto fuori la pista frenante della posteriore ed essendo l'anteriore ancora ottima, ho optato per uan soluzione di compromesso, acquistando una posteriore marchisio c26 (che costa solo 150 euro ed è a livello di caratteristiche superiore ad R3) e trovo l'abbinata posteriore c26, anteriore dura ace c24 eccellente perchè la c26 posteriore (che pesa circa 70 grammi in più della dura ace) è molto molto più rigida e mi garantisce una maggiore sensazione di rigidità nel fuorisella, mentre l'anteriore mi dà scorrevoelzza e aerodinamicità estrema
Ho letto delle tue disavventure col freno dietro (probabile responsabile della brasatura delle c24).