io ho montato quello originale Garmin ed è perfettoSlopeRoad a mio avviso il migliore lo uso da anni ed è oltre che esteticamente molto gradevole estremamente robusto e stabile
io ho montato quello originale Garmin ed è perfettoSlopeRoad a mio avviso il migliore lo uso da anni ed è oltre che esteticamente molto gradevole estremamente robusto e stabile
Effettivamente non capisco la ragione di chiedere a noi la misura se hai fatto la visita da Juri consegnandoti i relativi report.@Maxx @andry96 @Don Perigon @scamorza
innanzitutto grazie per le risposte,
credo di essere abbastanza longilineo nel senso che le gambe sono più lunghe del tronco, le misure sono quelle giuste né le ha prese il nostro biomeccanico juri,
come dislivello sella manubrio nell’attuale ne ho poco e comunque ne preferisco poco, chiedo pertanto consiglio a voi possessori di Aethos o conoscenti bene la materia, dato il costo non vorrei fare un acquisto sbagliato, mi sembra comunque di capire che entrambe le misure potrebbero, con i dovuti aggiustamenti (ad es una 54 con spessori al manubrio) andare bene sbaglio?
con i relativi aggiustamenti di sella/manubrio mi ha consigliato entrambe le misure, pertanto chiedevo “nel pratico” a chi ce l’ha come si trova.Effettivamente non capisco la ragione di chiedere a noi la misura se hai fatto la visita da Juri consegnandoti i relativi report.
Chi meglio di lui può dirti la misura idonea
Onoratamente quest’appendice a “sbalzo” non è’ che mi faccia propio impazzire. Anzi….tutt’altro ma ognuno poi ha i suoi gusti :)io ho montato quello originale Garmin ed è perfetto
io ho montato quello originale Garmin ed è perfetto
vero però è funzionale, bello stabile e sicuroOnoratamente quest’appendice a “sbalzo” non è’ che mi faccia propio impazzire. Anzi….tutt’altro ma ognuno poi ha i suoi gusti :)
Argon 18 diciamo che è molto particolare come taglie....conosco il marchio e i vari modelli e confermo che con le tue misure non sei da S, visto poi il poco dislivello sella/manubrio che hai detto di riuscire a gestire.con i relativi aggiustamenti di sella/manubrio mi ha consigliato entrambe le misure, pertanto chiedevo “nel pratico” a chi ce l’ha come si trova.
Ad esempio, io attualmente utilizzo una vecchia Argon18 Gallium Pro, presa usata taglia S. Grazie a Juri e alla sua grande professionalità riesco a pedalare perché me l’ha sistemata in maniera incredibile, ma è chiaro che se uno con le mie misure avesse un dubbio su quale telaio Gallium prendere, gli direi ad occhi chiusi un taglia M
Bella, Bel colore, il Piu' Bello. AuguroniVedi l'allegato 515085 Finalmente è arrivata. Per ora l’ho testata su due uscite da 60/70 km. Confermo la comodità del telaio e, dalle prime impressioni, una migliore guidabilità in discesa rispetto al modello precedente, ma aspetto di testarla su discese più impegnative.
Splendida!Vedi l'allegato 515085 Finalmente è arrivata. Per ora l’ho testata su due uscite da 60/70 km. Confermo la comodità del telaio e, dalle prime impressioni, una migliore guidabilità in discesa rispetto al modello precedente, ma aspetto di testarla su discese più impegnative.
15% +/- 5%Ho intenzione di comprare una Specialized Aethos 2 Expert, che sconti posso sperare senza permuta? Avete qualche riscontro in merito? Grazie.
Ordinata prezzo 5500€, quindi sconto del 12,7%. Solo x info.15% +/- 5%
Ma è così brutta la SL9???Ho un sacco di amic possessori di sl8, per me lin colorazione rtp penso sia una delle bici più belle in circolazione
Tutti sono con il mal di pancia dell uscita della nuova sl9
Sapere qualcosa in merito?
Scusate ma non seguo molto questa pagina, sicuanete sarà stato un argomento trito e ritrito
Grazie
Il rischio c’è…Ma è così brutta la SL9???![]()
E che cazz...e cosa succederà mai?...oltre al naso gli fanno pure le orecchie???Il rischio c’è…![]()