Veramente...?
La C64 dovrebbe essere molto simile ad un c60 , non ho mai avuto la fortuna di provarla
La C64 dovrebbe essere molto simile ad un c60 , non ho mai avuto la fortuna di provarla
eramente....ancora non conosco la prontezza e reattivita' del C64 ma secondo me se ti metti su un triciclo e' 1000 volte piu' pronto e reattivo di un Tarmac SL5. Disc poi.....


