S
a sdg71:che misure x il telaio?
comunque,visto che si parla di art decor,ma in generale di Master.....
a ruote invertite...
se ti sta bene un 54x54 vatti a vedere l'arabesque che ho da poco segnalato su segnalazioni e bay sez vintage,è montato c-record e lo danno per 800 euro,il non plus ultra,ci stenderesti tutti con un colpo solo![]()
è una 53 * 53 quella da te segnalata...preferisco quella che hai postato in foto qui sotto...
orso...con la foto di quella di rc30 mi hai fatto morire....troppo bella...e il tuo parere troppo importante...vabbè la vado a vedere...però il prezzo è veramente alto....ne vale la pena?
a proposito...il diametro del reggisella da quant'è?
mi vuoi dire che dovrei montare i freni delta? quelli che sbavo ogni volta che li vedo....naaaaa
E se la montassi Shimano d'epoca (mi sa che già esisteva il dura ace...) commetterei un sacrilegio?
scusa l'ignoranza perchè si chiama arabesque?
Reggisella rigorosamente 27,2
Il telaio dell'annuncio è bello ma si potrebbe trovare ad almeno un centone in meno.
Per il montaggio Shimano no problem,su quel telaio in quella colorazione Mapei il gruppo montato era proprio il Dura Ace 8v e successivamente 9v,solo che onestamente con il C-Record ed i delta la bici ha un altro fascino.
a ruote invertite...
se ti sta bene un 54x54 vatti a vedere l'arabesque che ho da poco segnalato su segnalazioni e bay sez vintage,è montato c-record e lo danno per 800 euro,il non plus ultra,ci stenderesti tutti con un colpo solo![]()
...nel frattempo ho preso questa...
http://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=250725486764&ssPageName=ADME:X:RTQ:GB:1123

Sei sicuro che sia un arabesque? Io sono in trattativa per prenderlo, ma mi sembrava un Ariostea
nel frattempo ho preso questa....
[url]http://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=250725486764&ssPageName=ADME:X:RTQ:GB:1123[/URL]
...Rino complimenti per l'acquisto,gran bella bici,ma questa per favore non venderla...:rosik:

sui forcellini posterioriHo appena acquistato usato "maniacale" del telaio Master Light rosso da uno che lo teneva in camera da letto. Quindi come nuovo. Non capisco dove andare a leggere il numero del telaio (ho letto sotto il separatore di plastica, ma dove?)