Parlavi delle mie punteggiature qualche giorno fa?:rosik:
Non facevo riferimento alla sintassi visto che siamo in un forum di presunti ciclisti...
Facevo riferimento a chi dava taluni consigli del tipo, non ocorre mai usare il cardio perchè superato ecc ecc.
Insomma chi da consigli su allenamenti meglio sarebbe se scrivesse delle sue esperienze personali, perchè voglio vederlo uno che inizia ad allenarsi a Novebre col solo misuratore di potenza che fine fa a Luglio.


)oltre a quanto tu dici ho notato che recupero meglio, la velocità media si è alzata e soprattuto i battiti si sono abassati seppur la velocità sia aumentata e 2 denti in meno!
)