Ciao ragazzi, tutto il fondo che ho fatto da Novembre a due settimane fa sta andando a putt...e. Sono fermo da quasi due settimane.
Tutto il lavoro svolto per avere del fondo in primavere può andare perso ?
Ho sempre capito che la bici è bastarda, se ti fermi per un po' poi devi ricominciare da capo.
Tutto il lavoro svolto per avere del fondo in primavere può andare perso ?
Ho sempre capito che la bici è bastarda, se ti fermi per un po' poi devi ricominciare da capo.


