cristina
Passista
Certo che avrai la forza di ricominciare ... sei o non sei un ciclista?!?!?
Dai forza .... :eek:
Dai forza .... :eek:
Ma te non ti sei operato vero?IO il giorno dopo ero gia sui rulli.....................ma non faccio testo
non dire che mollerai!!Mi avete fatto venire i lucciconi agli occhi, davvero non avrei mai immaginato di avere 7 pagine di amici ( Marmotta, ricordo perfettamente, La testa non l'ho battuta così forte ! :-) ), sono commosso sul serio...
Ieri sera, investito da una vecchia demente che guidava uno di quei *****ini senza patente.
Clavicola sbriciolata in non so quanti pezzi, esposta, schiena a pezzi che mi fa ancora più male della spalla ma dove al momento non hanno trovato niente, anche se mi hanno detto che le lesioni possono manifestarsi anche a distanza di giorni.
Lunedi, se ce la fanno, mi operano alla spalla.
E garantisco che ora sono veramente affranto e disperato, nè per il dolore, nè per l'intervento o altro ma per tutto quanto ne consegue. Non c'è bisogno che spieghi a VOI a cosa mi riferisco, dopo anni di sacrificio e di fatica, partendo dal niente, proprio ora che cominciavo a tirare fuori qualche modesta soddisfazioncina che mi ripagava di quanto speso...
I vostri incoraggiamenti sono più efficaci delle miglori medicine ma sinceramente, ero talmente stufo della fatica che ho fatto, che non so proprio se avrò la forza di ricominciare da capo...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?