forza Giumbi&Babio siamo tutti con te

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
IO il giorno dopo ero gia sui rulli.....................ma non faccio testo
Ma te non ti sei operato vero?
Purtroppo per lui è frattura multipla e scomposta che dovrà essere operata. Lunedì con buona probabilità gliela fanno! E la mi' moglie sarà in sala operatoria...
In bocca al lupo!!!

atuttacanna

Pedivella
9 Febbraio 2008
360
0
66
agliana pt
Visita sito
ha uno come te che fà i sacrifici x togliersi delle soddisfazioni personali , non ci voleva proprio !!!!! penso comunque che non devi mollare ora !!!! non ti conosco , ma da la discussione ,penso che non ti arrenderai tanto facilmente, e ripartirai + forte di prima........ auguroni ...... e spero di conoscerti + avanti..........ciaooooooo

Maurice

Apprendista Velocista
2 Maggio 2007
1.739
2
San Miniato (PI)
Visita sito
Leggo solo ora, non ho il tempo di seguire il forum interamente, quindi seguo solo le discussioni a cui sono iscritto.
Leggere il titolo di questo thread sul video è come prendere un pugno in un occhio. Mi dispiace veramente tanto e capisco che parlare di risalire in bici poche ore prima di un'operazione, non ha senso.
Io però sono sicuro che presto ti vedrò ancora sfrecciarmi al fianco in una GF, perchè dopo aver letto tanti tuoi interventi, credo di conoscerti bene.
IN BOCCA AL LUPO.

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Non mi leggerai subito, ma ti faccio i migliori auguri, io le ho entrambe sub-lussate, senza intervento chirurgico, mi batti anche in questo. Tutto passa e molto presto sarai competitivo come meriti, un abbraccio.
Ettore.

ciclettico

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2004
2.482
483
Ravenna
Visita sito
Bici
BMC Team Machine SLR01
Mi spiace molto.
Però c'è da dire la clavicola è una frattura banale, e con un intervento immediato te la metti certamente a posto. Passato un paio di settimane di inevitabile sconforto, dovresti essere in grado di muoverti bene, e in un mese di pedalare. Nel frattempo un pò di rulli e magari di elettrostimolazione.
O almeno, io per i i miei 14 o 15 infortuni ho fatto così (tranne i rulli)...

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.910
8.444
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
non dire che mollerai!!
anche io sono stato investito 3 anni e mezzo fa da una malata.
4 MESI FERMO e possibilita' di tornare a correre dilettante svanite.
Ma per la rabbia e orgoglio dopo 20 giorni di allenamento andavo piu' forte di quanto vado ora!!
Dai che se anche stai fermo 2 mesi da luglio a ottobre la stagione e' lunga e vedrai che i risultati saranno ancora migliori perche' in piu' avrai la rabbia di vedere gli altri correre.
FORZA CHE DOPO TUTTA LA FATICA CHE HAI FATTO DEVI ANCORA PRENDERTI LE VERE SODDISFAZIONI