cristina
Passista
Certo che avrai la forza di ricominciare ... sei o non sei un ciclista?!?!?
Dai forza .... :eek:
Dai forza .... :eek:
combatti. Mica vorrai diventare tutto ciccia e brufoli?
Ma te non ti sei operato vero?IO il giorno dopo ero gia sui rulli.....................ma non faccio testo

non dire che mollerai!!Mi avete fatto venire i lucciconi agli occhi, davvero non avrei mai immaginato di avere 7 pagine di amici ( Marmotta, ricordo perfettamente, La testa non l'ho battuta così forte ! :-) ), sono commosso sul serio...
Ieri sera, investito da una vecchia demente che guidava uno di quei *****ini senza patente.
Clavicola sbriciolata in non so quanti pezzi, esposta, schiena a pezzi che mi fa ancora più male della spalla ma dove al momento non hanno trovato niente, anche se mi hanno detto che le lesioni possono manifestarsi anche a distanza di giorni.
Lunedi, se ce la fanno, mi operano alla spalla.
E garantisco che ora sono veramente affranto e disperato, nè per il dolore, nè per l'intervento o altro ma per tutto quanto ne consegue. Non c'è bisogno che spieghi a VOI a cosa mi riferisco, dopo anni di sacrificio e di fatica, partendo dal niente, proprio ora che cominciavo a tirare fuori qualche modesta soddisfazioncina che mi ripagava di quanto speso...
I vostri incoraggiamenti sono più efficaci delle miglori medicine ma sinceramente, ero talmente stufo della fatica che ho fatto, che non so proprio se avrò la forza di ricominciare da capo...