se posso chiedere:
oltre alle 449£ che costi ci sono per farla arrivare (spedizione, dogana...) ?
Spedizione di 39£ e basta, per ora gli UK restano in Europa quindi no dogana
se posso chiedere:
oltre alle 449£ che costi ci sono per farla arrivare (spedizione, dogana...) ?
Non pensavo ti piacesse una bici del genere, in pratica sei del 96 ma sei vecchio dentro
Bella e fuori dal coro, in più hai recuperato i componenti e hai una bici che ti soddisfa e ti è costata poco, brao gnaro!
Ora mi hai fatto ricordare che 3 anni fa ho venduto la bici di mio nonno degli anni 80 montata super record solo perché non avevo più spazio in garage per la mtb e avevo intenzione di prendere una bdc (quella che ho ora) ok che ho preso 500€ ma non avrei voluto venderla... maledetta casa e garage pieno di roba!
Complimenti.. hai gamba ragazzoPer i deboli di cuore dico subito che il terribile nastro manubrio è temporaneo per fare alcune prove di posizionamento (l'ho pagato una sterlina...)
Ad ogni modo oggi ho finalmente fatto un bel giro di prova: sono partito con l'idea di arrivare a Gargnano per salire a navazzo e poi tornare dalla stessa strada, invece arrivato in cima la mia testolina bacata mi ha detto di spararmi tutta la Valvestino e tornare a casa da Idro, giro bellissimo peccato che da Navazzo in poi la strada fosse ancora brinata con la temperatura che oscillava fra -1 e 3 gradi.
La holdsworth si è comportata magnificamente, si pedala davvero bene pur non essendo leggera( ma ci sto lavorando ) è abbastanza comoda anche in un giro di quasi 5 ore e in discesa da molta sicurezza ma questo è anche merito degli ottimi tubeless Hutchinson
Vedi l'allegato 194125 Vedi l'allegato 194126 Vedi l'allegato 194127
Complimenti.. hai gamba ragazzo
bel giro zio caro!! nastro tamarrerrimo
ma il telaio mi piace assai.
Il manubrio dovresti ruotarlo verso basso, affinché la parte alta stia su un piano parallelo all'asfalto. A quel punto i comendi te li regoli come meglio credi, anche se i poggiamani dovrebbero risultare dal prolungamento della curva stessa, sempre in piano anche loro.
Il manubrio dovresti ruotarlo verso basso, affinché la parte alta stia su un piano parallelo all'asfalto. A quel punto i comendi te li regoli come meglio credi, anche se i poggiamani dovrebbero risultare dal prolungamento della curva stessa, sempre in piano anche loro.
Giusto per chiarirci, anche se è un manubrio diverso, dovresti avvicinarti a questo risultato:
Vedi l'allegato 194179
Quanto pesa attualmente?
Be dai, niente male, il muletto che ho preso io, dai dati che ho trovato in rete, sta sui 11.5kg! :-\
A giorni la peso ma ho quasi paura! Mi consolo credendo di fare gamba! :D
Bel lavoro nastro a parte. Ma metterlo nero no è