se posso chiedere:
oltre alle 449£ che costi ci sono per farla arrivare (spedizione, dogana...) ?
Spedizione di 39£ e basta, per ora gli UK restano in Europa quindi no dogana
se posso chiedere:
oltre alle 449£ che costi ci sono per farla arrivare (spedizione, dogana...) ?
Non pensavo ti piacesse una bici del genere, in pratica sei del 96 ma sei vecchio dentro
Bella e fuori dal coro, in più hai recuperato i componenti e hai una bici che ti soddisfa e ti è costata poco, brao gnaro!
Ora mi hai fatto ricordare che 3 anni fa ho venduto la bici di mio nonno degli anni 80 montata super record solo perché non avevo più spazio in garage per la mtb e avevo intenzione di prendere una bdc (quella che ho ora) ok che ho preso 500€ ma non avrei voluto venderla... maledetta casa e garage pieno di roba!

Complimenti.. hai gamba ragazzoPer i deboli di cuore dico subito che il terribile nastro manubrio è temporaneo per fare alcune prove di posizionamento (l'ho pagato una sterlina...)
Ad ogni modo oggi ho finalmente fatto un bel giro di prova: sono partito con l'idea di arrivare a Gargnano per salire a navazzo e poi tornare dalla stessa strada, invece arrivato in cima la mia testolina bacata mi ha detto di spararmi tutta la Valvestino e tornare a casa da Idro, giro bellissimo peccato che da Navazzo in poi la strada fosse ancora brinata con la temperatura che oscillava fra -1 e 3 gradi.
La holdsworth si è comportata magnificamente, si pedala davvero bene pur non essendo leggera( ma ci sto lavorando ) è abbastanza comoda anche in un giro di quasi 5 ore e in discesa da molta sicurezza ma questo è anche merito degli ottimi tubeless Hutchinson
Vedi l'allegato 194125 Vedi l'allegato 194126 Vedi l'allegato 194127
Complimenti.. hai gamba ragazzo![]()
bel giro zio caro!! nastro tamarrerrimo
ma il telaio mi piace assai.

Il manubrio dovresti ruotarlo verso basso, affinché la parte alta stia su un piano parallelo all'asfalto. A quel punto i comendi te li regoli come meglio credi, anche se i poggiamani dovrebbero risultare dal prolungamento della curva stessa, sempre in piano anche loro.

Il manubrio dovresti ruotarlo verso basso, affinché la parte alta stia su un piano parallelo all'asfalto. A quel punto i comendi te li regoli come meglio credi, anche se i poggiamani dovrebbero risultare dal prolungamento della curva stessa, sempre in piano anche loro.
Giusto per chiarirci, anche se è un manubrio diverso, dovresti avvicinarti a questo risultato:
Vedi l'allegato 194179
Quanto pesa attualmente?

Be dai, niente male, il muletto che ho preso io, dai dati che ho trovato in rete, sta sui 11.5kg! :-\
A giorni la peso ma ho quasi paura! Mi consolo credendo di fare gamba! :D
Ma metterlo nero no è 

Bel lavoro nastro a parte.Ma metterlo nero no è
![]()