CIAUUU ragazzi
appena rientrato dopo aver dato l'ultimo saluto al mio papa e aver
organizzatto tutto quello che andava fatto
ancora non riesco a farmene una ragione
grazie di cuore a tutti per i vostri messaggi di conforto...
li ho apprezzati tantissimo...
e mi hanno aiutato a reagire
ora sono di nuovo online e pronto ad occuparmi dei miei ragazzi
UN ABBRACCIONE GRANDE GRANDE a tutti voi
CIAUUU
Juri
Chiamato Juri per il nuovo assetto su Trek Madone 7.9
In men che si dica, ho avuto la mia nuova scheda con le misure ottimali, da riportare, secondo il suo metodo.
Il tutto comodamente dal mio pc.
Che vuoi di più !!!
Juri il biomeccanico coram populi, per acclamazione.
Vox populi, Vox Dei.
Io mi sono trovato malissimo, e non capisco come lo si continui a osannare a questo modo.
Ho perso tre corse con quel tipo di assetto, impossibile pedalare con l'altezza e arretramento sella forniti.
Mi sentivo seduto in terra e questo anche gli amici lo confermavano, ma sai com'è ti fidi degli amici o di una persona che dovrebbe farlo per lavoro? Sono andato avanti per qualche mese, fino. Quando mi sono affidato a altra persona e sono tornato ai risultati che avevo prima, con un plus di guida non indifferente tra le altre cose.
Il mio intervento non sarebbe veritiero perchè sono il primo a esprimere parere avverso al vostro "prof"?
Ma per favore!
Differenze? arretramento sballato e relativa altezza sella, motivo permcui mi trovavo sempre fuori sella, sia per la seduta che per quanto riguarda la spinta: ogni semplice cavalcavia o rilancio dovevo farlo alzandomi sui pedali, cosa mai fatta.
Non c'é alcun ipotetico biomeccanico, ma una persona in carne e ossa, della quale sono estremamente soddisfatto perchè ha ottimizzato una posizione (quella prima delle modifiche di Juri) con una precisione che non credevo fosse possibile, dopo due posizionamenti (Jury e prima Mariano ma di questo ultimo lasciamo perdere...) che solo risultati pessimi mi hanno dato.
Certo se uno parte da una posizione da schifo fa presto a star bene con quella proposta qui... Io sono molto scettico, esperienza sulla mia pelle.
Sono il solo? Non credo.
Ma a quanto pare qui si deve leggere e star zitti, tutti in riga e guai a dire cosa non va.
Se ho parlato con lui? Fiumi di parole al telefono, con contraddizioni nette spesso e volentieri.
Non é tutto oro, quel che luccica!
Infatti sei il solo a lamentarti.
Peraltro pare tu ti sia iscritto a questo forum proprio per fare queste critiche (registrato nel 2012 e numero totale di messaggi: 4!).
Comunque poco male. Se ritieni di esserti trovato male fai comunque bene a dirlo, certo non vogliamo farti passare per la vittima contro cui si scagliano tutti solo per aver espresso delle critiche. E' solo che appari poco credibile, tutto qua...
Perso 3 corse? Addirittura? Fischia!!!! E già che ci sei, chi sarebbe quest'altra persona che sistemandoti la posizione ti ha permesso di ritornare alla vittoria? Può essere utile a tutti saperlo no?Ho perso tre corse con quel tipo di assetto, impossibile pedalare con l'altezza e arretramento sella forniti.
Mi sentivo seduto in terra e questo anche gli amici lo confermavano, ma sai com'è ti fidi degli amici o di una persona che dovrebbe farlo per lavoro? Sono andato avanti per qualche mese, fino. Quando mi sono affidato a altra persona e sono tornato ai risultati che avevo prima, con un plus di guida non indifferente tra le altre cose.
Quel che si stenta a credere è che tu hai pedalato su una posizione talmente sbagliata, da perderci delle gare. A me se sbagliano la posizione di mezzo cm me ne accorgo subito, ma i problemi li potrei trovare sul lungo periodo, inteso soprattutto come dolori e patologie a schiena e ginocchia. Per condizionare gravemente il rendimento in questa maniera, tanto da cambiarmi il rendimento in gara da una vittoria ad una non vittoria, devo pedalare senza sella e reggisella come Fontana alle olimpiadi però. E in quel caso il biomecca potrebbe chiamarsi anche Ratzinger di cognome, che avrei forti dubbi su quel che mi va dicendo e di certo non applicherei i suoi dettami per più di 10 km.Il mio intervento non sarebbe veritiero perchè sono il primo a esprimere parere avverso al vostro "prof"?
Ma per favore!
Differenze? arretramento sballato e relativa altezza sella, motivo permcui mi trovavo sempre fuori sella, sia per la seduta che per quanto riguarda la spinta: ogni semplice cavalcavia o rilancio dovevo farlo alzandomi sui pedali, cosa mai fatta.
Non c'é alcun ipotetico biomeccanico, ma una persona in carne e ossa, della quale sono estremamente soddisfatto perchè ha ottimizzato una posizione (quella prima delle modifiche di Juri) con una precisione che non credevo fosse possibile, dopo due posizionamenti (Jury e prima Mariano ma di questo ultimo lasciamo perdere...) che solo risultati pessimi mi hanno dato.
Certo se uno parte da una posizione da schifo fa presto a star bene con quella proposta qui... Io sono molto scettico, esperienza sulla mia pelle.
Sono il solo? Non credo.
Ma a quanto pare qui si deve leggere e star zitti, tutti in riga e guai a dire cosa non va.
Se ho parlato con lui? Fiumi di parole al telefono, con contraddizioni nette spesso e volentieri.
Non é tutto oro, quel che luccica!
Fantastico questo interventoIo mi sono trovato malissimo, e non capisco come lo si continui a osannare a questo modo.
Nessun attacco. Ma delle legittime perplessità sui modi di intervento ce li concederai vero?io non vedo il motivo per il quale dovreste attaccare in questa maniera Raffa_lele, ma siamo in un forum oppure mi sbaglio?.........
Ma gliene hai parlato? E cosa ti ha risposto? O ti sei trovato non a tuo agio e senza dir nulla hai cercato altrove?.......... anche io non mi sono trovato con l assetto fatto da jbf, non l avevo mai scritto perchè avevo scelto altre strade dopo la visita online, che nel mio caso più che sull arretramento(in questo caso si parla di mm) ricadevano sull altezza sella.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?