scusa guirdoriz, ma dentro, dall'altra parte, riesci a vedere qualcosa con la lente?
non è passante sembra uno scratch sul primo layer
ma la pressione del collarino certo non gli fa bene
scusa guirdoriz, ma dentro, dall'altra parte, riesci a vedere qualcosa con la lente?
non è passante sembra uno scratch sul primo layer
ma la pressione del collarino certo non gli fa bene
potrebbe essere solo roba superficiale. mi preoccuperei chiaramente di più se la crepa avesse andamento verticale. secondo me la bici per ora si può usare senza rischi, a meno che non faccia rumori strani. dentro c'è il reggisella che va bene in profondità. ripeto secondo me la si può usare monitorando la zona ogni volta che rientri. poi ad ottobre gliela dai indietro ai crucchi e ti fai cambiare il telaio. se gliela dai indietro adesso non la vedi più per un paio di mesi, a meno che non te la rimborsino ma non credo: semmai te la sostituiscono e ti passa tempo per nulla. chiaramente se la crepa si allarga o diventa più profonda mandagliela al volo ai geni di coblenza.
se è successo a voi due, succederà a parecchi. quello che non capisco è la politica commerciale suicida dei tedeschi. ho telefonato e ho chiesto se potevo cambiare le ruote ksyrium slr wts dalla ultimate alla aeroad che monta le assault reynolds in carbonio (il modello costa 4199 uguale alla ultimate) ma mi hanno detto che era impossibile. mi chiedo: ok ti rimangono a magazzino le ruote reynolds ma da un punto di vista economico credo sia molto peggio una cancellazione dell'ordine che delle ruote a magazzino. o no?sono d'accordo con la tua analisi;
avendo un cavallo di 83 lo stelo del reggisella va molto in profondità e poi quello che lavora di più è il nodo tra i tubi orizzontale, sella e foderi alti.
a ottobre me lo faccio sostituire sperando abbiano messo a posto il processo di fabbricazione.
comunque aspetto una loro /sollecita...ahahahahh) risposta.
magari come dici tu gli mando la mia lente e un calendario
se è successo a voi due, succederà a parecchi. quello che non capisco è la politica commerciale suicida dei tedeschi. ho telefonato e ho chiesto se potevo cambiare le ruote ksyrium slr wts dalla ultimate alla aeroad che monta le assault reynolds in carbonio (il modello costa 4199 uguale alla ultimate) ma mi hanno detto che era impossibile. mi chiedo: ok ti rimangono a magazzino le ruote reynolds ma da un punto di vista economico credo sia molto peggio una cancellazione dell'ordine che delle ruote a magazzino. o no?
lo facessero con te, dovrebbero poi farlo con tutti, credo sia comprensibile...hanno scelto di bloccare le configurazioni per tenere i prezzi bassi. Quello che è poco comprensibile è la gestione del rapporto con il cliente, vedendo quanto sta accadendo, sembra tutto molto, troppo "improvvisato", Canyon italia sembra sia abbandonata a se stessa e l'apparato che sta in Germania, che dovrebbe fornire supporto a lei e ai clienti italiani è fortemente sottodimensionato.
stessa cosa sta succedendo in inghilterra. quelle che hanno il sellino speciale le stanno rimandando tutte di un paio di mesi. a marzo dovevano comunicare a quelli che avevano ordinato le ultimate 2013 che c'erano problemi e ritardi nella consegna perché dovevano testare i telai. specy l' ha fatto con la forcella della sl4. comunque mi sto facendo la mia personale idea ( personalissima): non sanno vendere nel senso che non sanno essere flessibili.
Ma non facevi prima ad andare sul sito e vedere, invece di tappezzare il forum con una richiesta simile?Vorrei sapere se la canyon pratica ancora lo sconto hai tesserati delle società sportive settore cicloturismo?
Ma non facevi prima ad andare sul sito e vedere, invece di tappezzare il forum con una richiesta simile?
Comunque si, lo fa sui soli telai.Sul sito trovi tutte le informazioni
Ma sono stato sul sito e lo trovo parecchio dispersivo e non avendo trovato quello che cercavo mi sono permesso di disturbare
Ma sono stato sul sito e lo trovo parecchio dispersivo e non avendo trovato quello che cercavo mi sono permesso di disturbare
se è successo a voi due, succederà a parecchi. quello che non capisco è la politica commerciale suicida dei tedeschi. ho telefonato e ho chiesto se potevo cambiare le ruote ksyrium slr wts dalla ultimate alla aeroad che monta le assault reynolds in carbonio (il modello costa 4199 uguale alla ultimate) ma mi hanno detto che era impossibile. mi chiedo: ok ti rimangono a magazzino le ruote reynolds ma da un punto di vista economico credo sia molto peggio una cancellazione dell'ordine che delle ruote a magazzino. o no?
Credo che ci sia un limite di peso (forse 6,5kg) sotto il quale le prestazioni di una bici non cambiano. Trovo assurdo fare telai da 750gr che,per quanto possano ricercati nello spessore e geometria dei tubi,non sono rigidi e perfomanti nel tempo come telai 100/200gr più pesanti. Poi magari sono assemblati con ruote da 1600gr (dove veramente pvale la pena diminuirci peso). Io seguo questo telaio da tempo per un futuro acquisto....se devo tornare e dopo ogni uscita controllare che si integro e se penso di andare in discesa ai 70/80 km/h con il collarino che non so se la crepa è profonda o superficiale.....ma stiamo scherzando? E soprattutto nessuno di CANYON che risponde in questo 3d?
non sono ancora entrati nella mentalità delle vendite online con configuratore.
pensavo che tenere una configurazione fissa servisse a dare prodotti assolutamente ontime e invece.....
figurati che a un cliente UK che aveva chiesto il Vcls 2.0 gli stavano ritardando la bici già pronta sino a fine maggio per aspettare questo nuovo portasella! non so come il tapino è riuscito a saperlo direttamente da coblenza e ha "suggertito" e ottenuto che la inviassero con la versione standard!
flessibilità mentale dove sei?
guarda che cannondale evo, ecervelòr5 hanno da un paio d'anni telai più leggeri e fanno i vari giri e tour con i pro!
vediti questi bei grafici http://www.bdc-forum.it/test-cannondale-super-six-evo-sram-red/
che dici ? le ruote sono mavic alta gamma la R-Sys pesa 1275gr.
Riguardo alle ruote mi riferivo al 7.0 e 8.0
Riguardo la rigiditá, Fondriest per il tfzero dichiara 140N/mm, Bottecchia per il 695 dichiara 120N/mm... Entrambi sono telai rr2 di Sarto che dichiara 115N/mm....per me certe tabelle lasciano il tempo che trovano.[/QUOT
mah, contento tu...
a onore di cronaca la mia 7.0 monta mavis Ksyrium sl da 1395gr; che c'azzecca (dipietrese) 1600?