.........................................E chiudiamo qui il discorso.Ma il fatto che tu la prenda male e un brutto segno.
.........................................E chiudiamo qui il discorso.Ma il fatto che tu la prenda male e un brutto segno.
Alla prima domanda che mi fai ti rispondo : ti manderei cortesemente e con molta educazione a fartela montare da chi ti ha venduto i pezzi .
Vigorelli, se tutti ragionassero come te, io non avrei potuto andare da nessun meccanico perchè il ciclista che mi ha venduto la bici dopo un mese ha chiuso.
A meno che tu faccia una distinzione tra manutenzione e montaggio, ma io una grande differenza non la vedo.
Domani mattina ritiro la Oltre che ieri ho seguito di persona durante il montaggio . Sabato e domenica
prova su strada e lunedi' foto e commento .
Arrivederci e buon fine anno a tutti .
...ultimi 86 km. rubati al 2010 (domani piove)
ma qualcuno mi sa dire se il carbonio della infinito è come quello della sempre? solo la oltre ha l'x-tex? per il resto la nanotecnologia è identica?
Attendo con ansia la tua prova.Domani mattina ritiro la Oltre che ieri ho seguito di persona durante il montaggio . Sabato e domenica
prova su strada e lunedi' foto e commento .
Arrivederci e buon fine anno a tutti .
Si hai ragione però un forum serve anche a dare la propia esperienza ad altri,sennò solo dire la mia bici e bella e la tua di meno non e che porti a qualcosa di tangibile.Io ho solo riportato la mia esprienza di acquisto e visto che all'atto pratico ho risparmiato circa 1000 su circa 5000 euro credevo di fare un favore ad altri dicendolo.Invece ancora un pò e mi prendo del barbone perche non vado dal negoziante per parlare con lui.Tra l'altro ci vado lo stesso e da(credo)il piu grande della provincia di Torino.concordo è aggiungo
Nel contesto del forum principalmente sportivo gli interessi personali dovrebbero essere accontonati ...credo
Nessuno viene a riportare se il proprio lavoro e in crisi ho a rischio
(è sono in pochi a non avere questo problema ..credo)
Ognuno dovrebbe portare le impressioni del proprio mezzo
elencare percorsi ho chiedere consigli è cosi via
questo è lo spirito giusto ...credo.
Riportare giudizi o considerazioni di parte inevitabilmente crea contrasti e malintesi .... credoi.
Questo ho l'impressione stia succedendo , non è importante chi abbia ragione
l'importante quando si scrive è pensare solo di essere uno dei tanti
o l'interesse alla lunga emerge ... credo
e a pensar male è vero si fa' peccato ma molte volte ci si azzecca ...credo
un saluto
luciani .clemente sono sicuro
vero, l'x-tex è la chicca della oltre. la nanotecnologia ce l'ha anche la mia nirone in quei pochi scampoli di carbonio che c'ha..ultimi 75 miseri km..Ma se domani non piove faccio il bis.. :-)
Di sicuro ti dico per certo che solo la oltre ha l'x-tex. E la nanotecnologia ce l'hanno tutte e tre,era già presente sulla 928sl,quella prima della Iasp per intenderci.
Per la qualità del carbonio penso siano identiche.. Ma non ne sono certo al 100%..
vero, l'x-tex è la chicca della oltre. la nanotecnologia ce l'ha anche la mia nirone in quei pochi scampoli di carbonio che c'ha. questo perchè QUESTA nanotecnologia è una boiata da marketinghettari.
ma qualcuno mi sa dire se il carbonio della infinito è come quello della sempre? solo la oltre ha l'x-tex? per il resto la nanotecnologia è identica?
tutti i tre telai sono monocoque, tutti e tre sfruttano le nanotecnologie, cio' che accomuna il telaio Oltre e Sempre e' la tecnologia UTSS applicata ai tubi alti ed orizzontali per ottimizzare la potenza....per quanto riguarda il sapere se la tipologia di carbonio utilizzato per i tre telai sia la stessa...
Ieri giro da 70 km ma dolorini sospetti ai tendini del ginocchio sinistro...oggi riposo poi domani ritento ma mi sa che sono piu' fuori allenamento di quanto pensassi...:bleah:
stai attento probabilmente hai una piccola infiammazione al tendine rotuleo, ti consiglio di evitare di uscire nei prossimi giorni potresti peggiorare la situazione,io ne sò qualcosa, applica del ghiaccio per circa 30 minuti e ripeti il tutto per 3-4 volte al giorno, comprimi la zona con una benda se vuoi oltre al ghiaccio puoi aggiungere della pomata (traumagel o simili)
Alto modulo UMS40 per Oltre e Infinito, un non meglio specificato modulo "intermedio" per la Sempre. Magari lo specificano pure da qualche parte ma io non l'ho trovatovero, l'x-tex è la chicca della oltre. la nanotecnologia ce l'ha anche la mia nirone in quei pochi scampoli di carbonio che c'ha. questo perchè QUESTA nanotecnologia è una boiata da marketinghettari (mattia fai il bravo ).
sulla qualità del carbonio bianchi non ci dice nulla, ma ci scommetto le olive che non è lo stesso per tutte e 3.
fate i bravi e buonissimo anno a tutti.
Ahia...penso tu abbia ragione... e' la seconda volta in 3 settimane che mi si ripresenta lo stesso dolore, all' inizio pensavo ad una posizione sbagliata visto che la bici l' ho ritirata solo da un mese ma evidentemente e' dovuto all' affaticamento invece. Grazie del consiglio
Ancora grazie, spero comunque sia qualcosa dovuto al poco allenamento degli ultimi mesi che qualcosa di sbagliato sulla bici altrimenti sara' piu' dura capire dov'e' il problema...le cause possono esse diverse, però un principio di infiammazione è quasi certo, quindi se non vuoi peggiorare la situazione ti devi fernare e curarti, poi quando il tutto sarà passato, dovrai capire le cause.
ps.
non fare come il sottoscritto che per non fermarsi un paio di settimane, poi è stato fermo oltre due mesiin più 40 sedute di fisioterapia e 10 punture di ozonoterapia...sono un c@@@@@e
A proposito di nanotecnologia, vera o marketing che sia questa scheda può fare chiarezza :
[...] ma se mi posso permettere un profezia a breve termine quel signore che assembla [...] purtroppo il prossimo anno non lo troverai più aperto ( a meno che non lo faccia come dopolavoro in una cantina) quindi anche te avrai sempre più difficoltà a trovare un assemblatore e questo farà cambiare il modo di comprare [...]
Vigorelli, se tutti ragionassero come te, io non avrei potuto andare da nessun meccanico perchè il ciclista che mi ha venduto la bici dopo un mese ha chiuso [...]
.
Alto modulo UMS40 per Oltre e Infinito, un non meglio specificato modulo "intermedio" per la Sempre. Magari lo specificano pure da qualche parte ma io non l'ho trovato
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?