+ mescal 540 :face4:
troviamone un altro paio e facciamo il pacchetto di mischia buono per il sei nazioni di rugby![]()
Siamo proprio gente da Master,indubbiamente ci vuole un bel telaio robusto...
+ mescal 540 :face4:
troviamone un altro paio e facciamo il pacchetto di mischia buono per il sei nazioni di rugby![]()
!!!concordo, sul colore invece lo trovo perfetto, ma io sono senza misure, o tamarro od anonimo.... fanno moltissimo rumore tutti e due a mio avvisoCominciamo dal peggio (si fa per dire....).
Il colore è di classe e perfetto,monocolore come piace a me e che non invecchierà mai ma non è il mio colore preferito...un telaio grigio metallizzato non lo farei per capirsi,è un pò anonimo,comunque quello è e non è assolutamente brutto.
Il manubrio è splendido,l'attacco idem solo che per essere perfetta la bici vorrebbe un attacco Record 84 nero,magari personalizzato Colnago.
Il gruppo è magnifico,come ti dicevo per mio gusto personale sia estetico che funzionale ci metterei i freni serie 7403 a doppio fulcro,con dei pesi massimi come noi sono un'altra sicurezza e a me piacciono anche di più.
Tutti dettagli che mi vengono in mente pensando però ad una bici per me,questa è veramente bella,bella,bella....ed è identica alla mia come versione che è probabilmente la più curata come realizzazione tra i vari Master di tutte le epoche.
Per il resto è tutto perfetto,che dire....bellissima difficile trovare di meglio,complimenti davvero!!!
Cominciamo dal peggio (si fa per dire....).
Il colore è di classe e perfetto,monocolore come piace a me e che non invecchierà mai ma non è il mio colore preferito...un telaio grigio metallizzato non lo farei per capirsi,è un pò anonimo,comunque quello è e non è assolutamente brutto.
Il manubrio è splendido,l'attacco idem solo che per essere perfetta la bici vorrebbe un attacco Record 84 nero,magari personalizzato Colnago.
Il gruppo è magnifico,come ti dicevo per mio gusto personale sia estetico che funzionale ci metterei i freni serie 7403 a doppio fulcro,con dei pesi massimi come noi sono un'altra sicurezza e a me piacciono anche di più.
Tutti dettagli che mi vengono in mente pensando però ad una bici per me,questa è veramente bella,bella,bella....ed è identica alla mia come versione che è probabilmente la più curata come realizzazione tra i vari Master di tutte le epoche.
Per il resto è tutto perfetto,che dire....bellissima difficile trovare di meglio,complimenti davvero!!!
Grazie Luca, che dire..... è un sogno che si avvera, non potevo chiedere di più.
Adesso vedrò di fare delle ruote per copertoncino senza smembrare queste che sono a dir poco stupende ed originali, i freni se ti capitano o se salteranno fuori li prendiamo.
Non vedo l'ora di provarla, settimana prossima si cambieranno i tubolari (quelli sono ancora i Wolber di primo montaggio).
Grazie ancora.
Bella...ma il mio integralismo...mi porta ad immaginarla con un record di annata!!!!Particolari 3......
Eccoci finalmente ci siamo, un po' di foto della mia nuova creatura....... Buona visione!!!
molto elegante e aggressiva allo stesso tempo, anche il colore non mi dispiace, per lo meno è qualcosa di diverso e poi secondo me gli dà quel tocco di classe...anche con il sushi non sta male affatto, cambierei solo la pipa come ti ha suggerito Orso ed il nasto lo metterei nero...ma son pippe mentali, è perfetta già così! complimenti...+ mescal 540 :face4:
troviamone un altro paio e facciamo il pacchetto di mischia buono per il sei nazioni di rugby![]()

Bella...ma il mio integralismo...mi porta ad immaginarla con un record di annata!!!!![]()
Complimenti
nonostante tu non risponda ai miei mp :angrymod: posso solo dirti che è uno spettacolo vero!molto elegante e aggressiva allo stesso tempo, anche il colore non mi dispiace, per lo meno è qualcosa di diverso e poi secondo me gli dà quel tocco di classe...anche con il sushi non sta male affatto, cambierei solo la pipa come ti ha suggerito Orso ed il nasto lo metterei nero...ma son pippe mentali, è perfetta già così! complimenti...

Grazie Antonio, ah ti ho risposto!!!!
Ah la pipa a me piace un sacco quindi non la cambio....
Eccoci finalmente ci siamo, un po' di foto della mia nuova creatura....... Buona visione!!!

Complimenti Johnnim, per me è bellissima! Fosse mia cambierei solo la sella con una uguale ma bianca. Per il resto è quella tipologia di bici che prediligo: apparentemente così sobria da passare inosservata, ma ad un occhio attento ogni particolare risulta proporzionato e senza sfronzoli e quindi con una linea senza tempo. In questo caso il risultato (la bici nel suo insieme) è superiore alla somma delle parti (componenti peraltro bellissimi anche se presi singolarmente). Poi, il gruppo della serie 7400 di Shimano, senza nulla togliere ai gruppi Campagnolo a cavallo tra gli '80 e i '90 (per me i più belli di sempre), ha un minimalismo e un'eleganza senza pari![]()
non pensare di fare delle gran medie, a meno che non si parli di birre....pedalerei volentieri contro vento dietro al treno composto da voialtri baldi marcantoni............![]()