l' Inter ha vinto tantoragazzi non ho mai visto 2 polli così
se fossi in loro mi darei ad altro sport....
Sagan non vince mai...è come l'inter!
l' Inter ha vinto tantoragazzi non ho mai visto 2 polli così
se fossi in loro mi darei ad altro sport....
Sagan non vince mai...è come l'inter!
Strano che nessuno di voi si sia accorto di phinney...ha fatto una cronometro praticamente ed è finito dietro stannard, grande.
Pozzato, quando ha allungato sul poggio cancellara, ha fatto come l'anno scorso alla roubaix con boonen: "mi sposto e aspetto qualcun altro che copra il buco"
Phinney vs Cancellara... scelgo il secondo.
Infatti Phinney è stato un grande, oggi come e soprattutto a Porto Sant' Elpidio.
Questo è quanto ha scritto dopo l' arrivo su Twitter: "Bottom of Poggio DH I was in 2nd group and my head said 'GO' so I went and it hurt a lot, but then I almost caught the lead group. 7th."
Sono sti gesti che ti fanno rispettare un corridore, a differenza di Pozzato, i cui gesti per lo più lo fanno criticare, e a ragion veduta IMHO.
Nella famigerata tappa della Tirreno si è ritirato per un un pò di mal di gola, poi dopo era a prendere vento e freddo nella postazione Rai (scoperta) della De Stefano.
anch'io è il più forte!
Phinney vs Cancellara... scelgo il secondo.
Bellissimo finale !! Bravi tutti !! Ciolek non è proprio l'ultimo dei velocisti ( chiedere a Zabel )
P.S anche Chavanel mica male ......
E vincerà ancoraDecisamente!!! Andrà più forte a crono ma in linea Cancellara ha più esperienza ed poi Cancellara è Cancellara , ha vinto : mondiali , Rubaix , Fiandre , Sanremo , Olimpiadi ...
Basterebbe il palmarès ...
Si , ma non lo voleva più nessuno , tanto che è dovuto andare in Sudafrica per strappare un contratto.
traduzione, please? con l'inglese faccio schifo!
più o meno da come ho capito, dal fondo del poggio la sua testa ha detto go e ha deciso di lanciarsi all'inseguimento dei primi sei
FACILE parlare ora. Ipocrisia portami via.infatti chi non lo voleva ha sbagliato, chiedere alla OPQS!
Questo è quanto ha scritto dopo l' arrivo su Twitter: "Bottom of Poggio DH I was in 2nd group and my head said 'GO' so I went and it hurt a lot, but then I almost caught the lead group. 7th."
E vincerà ancora
Decisamente!!! Andrà più forte a crono ma in linea Cancellara ha più esperienza ed poi Cancellara è Cancellara , ha vinto : mondiali , Rubaix , Fiandre , Sanremo , Olimpiadi ...
Basterebbe il palmarès ...
FACILE parlare ora. Ipocrisia portami via.
Già dimenticato il triplete?
l' Inter ha vinto tantoe Peter che ha l' età di mia figlia piccola vincerà tanto diamogli ancora un paio di anni per diventatare +++ fijo de ................... e poi ne vedremo delle belle ..... a proposito di Inter : credo che solo Angelo e Massimo Moratti , padre e figlio e signori veri del calcio siano riusciti da Presidenti dell' Inter a vincere TODOS
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?