Milano-Sanremo 2013

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
ragazzi non ho mai visto 2 polli così

se fossi in loro mi darei ad altro sport....

Sagan non vince mai...è come l'inter!
l' Inter ha vinto tanto :cassius::cassius::cassius: e Peter che ha l' età di mia figlia piccola vincerà tanto diamogli ancora un paio di anni per diventatare +++ fijo de ................... e poi ne vedremo delle belle :-x:-x:-x ..... a proposito di Inter : credo che solo Angelo e Massimo Moratti , padre e figlio e signori veri del calcio siano riusciti da Presidenti dell' Inter a vincere TODOS o-oo-oo-o
 
10 Agosto 2011
108
2
Roma - Formia(LT)
Visita sito
Bici
I got it
Strano che nessuno di voi si sia accorto di phinney...ha fatto una cronometro praticamente ed è finito dietro stannard, grande.

Pozzato, quando ha allungato sul poggio cancellara, ha fatto come l'anno scorso alla roubaix con boonen: "mi sposto e aspetto qualcun altro che copra il buco"

Infatti Phinney è stato un grande, oggi come e soprattutto a Porto Sant' Elpidio.
Questo è quanto ha scritto dopo l' arrivo su Twitter: "Bottom of Poggio DH I was in 2nd group and my head said 'GO' so I went and it hurt a lot, but then I almost caught the lead group. 7th."
Sono sti gesti che ti fanno rispettare un corridore, a differenza di Pozzato, i cui gesti per lo più lo fanno criticare, e a ragion veduta IMHO.
Nella famigerata tappa della Tirreno si è ritirato per un un pò di mal di gola, poi dopo era a prendere vento e freddo nella postazione Rai (scoperta) della De Stefano.
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Infatti Phinney è stato un grande, oggi come e soprattutto a Porto Sant' Elpidio.
Questo è quanto ha scritto dopo l' arrivo su Twitter: "Bottom of Poggio DH I was in 2nd group and my head said 'GO' so I went and it hurt a lot, but then I almost caught the lead group. 7th."
Sono sti gesti che ti fanno rispettare un corridore, a differenza di Pozzato, i cui gesti per lo più lo fanno criticare, e a ragion veduta IMHO.
Nella famigerata tappa della Tirreno si è ritirato per un un pò di mal di gola, poi dopo era a prendere vento e freddo nella postazione Rai (scoperta) della De Stefano.

traduzione, please? con l'inglese faccio schifo!
 

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
E vincerà ancora :-x:-x:-x

Se gli altri , tipo Boonen , Pozzato e compagnia, non crescono di condizione, per la Settimana Santa del Nord Cancellara non mi sembra avere avversari credibili , forse Sagan per il Fiandre ma neanche tanto ...

Poi siccomefa il giro e poi vuelta per ip mondiale potrebbe diventare il favorito nr1 , ma forse è troppo presto ..
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.276
30.573
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Decisamente!!! Andrà più forte a crono ma in linea Cancellara ha più esperienza ed poi Cancellara è Cancellara , ha vinto : mondiali , Rubaix , Fiandre , Sanremo , Olimpiadi ...
Basterebbe il palmarès ...

piccolo OT: all'età attuale di Phinney (23 anni da compiere a giugno), le vittorie più importanti di Cancellara erano i prologhi del Romandia e del giro della Svizzera, oltre che il campionato svizzero a crono (contro una maglia iridata crono under 23 e due su pista del giovanotto del Colorado, più un prologo al Giro e due Roubaix per U23)

per fare un confronto bisognerà aspettare qualche anno, comunque il giovane Taylor promette bene, almeno come carattere.
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
FACILE parlare ora. Ipocrisia portami via.

so che dopo è sempre facile parlare, ma io ho fatto solo un esempio per dire che non era giusto che un corridore come ciolek non trovasse una squadra in europa(sinceramnte io non pensavo minimamente che potesse vincere corse così importanti, ma una squadra in europa se la meritava tutta)!
 

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito
Già dimenticato il triplete?

l' Inter ha vinto tanto :cassius::cassius::cassius: e Peter che ha l' età di mia figlia piccola vincerà tanto diamogli ancora un paio di anni per diventatare +++ fijo de ................... e poi ne vedremo delle belle :-x:-x:-x ..... a proposito di Inter : credo che solo Angelo e Massimo Moratti , padre e figlio e signori veri del calcio siano riusciti da Presidenti dell' Inter a vincere TODOS o-oo-oo-o

l'inter ha vinto grazie a situazioni particolari che non bisogna dimenticare
ha vinto dopo 50 anni di nulla...ed oggi la situazione pare la stessa del passato

ma siamo ot...

male sagan, male moser male tutta la cannondale!